L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
Sono nuova nell'olimpo................ Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

Sono nuova nell'olimpo................

4 partecipanti

Andare in basso

Sono nuova nell'olimpo................ Empty Sono nuova nell'olimpo................

Messaggio  pimpinella Mar 8 Lug - 9:41

HEIIIII ciao a tutte!!!
Sono approdata qui all'isola che non c'è su soffiata di un amica dea di vecchia data....
Bhè intanto scusatemi non ho mantenuto il Format e non mi sono calata nella Location col mio Nick.... vedo che qui è riprodotto un piccolo olimpo..... un pò ginoide a dirla tutta però a cosa ci servono questi Zeus, apollo, ermes.. deucoli del bigolo!!!!
Torniamo a noi..... Pimpinella sono io.... per chi non lo sapesse la pimpinella è un erbetta aromatica..... un pò piccantina... ma come al solito mi dilungo in particolari di poco conto!!!!
Mi posso accodare alla vostra community virtuale???? Bhè sono grassa, triste, sola e incompresa...... vedete voi cosa vistate tirando in casa!!!! Wink


Vedo che in questo periodo siete un pò latitanti... pertanto vi lascio alle vostre "ferie"...........
Benritrovate Atena e Penelope abbraccio
a tutte le altre bacio

Pimpi!!!!
pimpinella
pimpinella

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 55
Località : Trevisana d'adozione...... napoletana d'origine

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova nell'olimpo................ Empty ISOLANA.....PRESENTE!

Messaggio  atena Mar 8 Lug - 14:25

Bene, e' da un po' che non trovo messaggi sulla nostra isola!!!! ok..
E' veramente "deserta" ma le amiche sono tutte super impegnate tra lavoro e famiglia.....sono l'unica "nullafacente"!!!!! Sono nuova nell'olimpo................ 332582
Ti do il benvenuta......ora siamo poco presenti, ma appena passa l'estate sicuramente torneremo a pieno ritmo!
Siamo specializzate in.......grasse, trisiti, sole e incomprese........ma cosa dici?!?! Non si puo' essere tutte queste cose negative!!!!!! affraid qui passa tutto!!!!!!! Sono nuova nell'olimpo................ 461273
Da quello che scrivi, ci conosciamo ma (dato che sono vecchia e svampita) sorry mi dai qualche indizio per riconoscerti? (anche con un MP)
Intanto dinuovo "benvenuta"....io faccio una passeggiata sull'isola ogni giorno (o quasi) percio' se vuoi ci sono! ciao
Buona giornata a te e alle altre isolane....se passano da queste part!!!

Baci baci bacini

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova nell'olimpo................ Empty Benapprodata!!!

Messaggio  calypso Mar 8 Lug - 15:40

Carissima, sono felice che tu abbia deciso di unirti a noi, sapessi quanto ti ho pensata...le nostre chiacchierate mi sono un po' mancate, anche se comunque ho continuato con Penelope e poi si è aggiunta anche Atena.
Sono nuova nell'olimpo................ 636455 Spero che la nostra isoletta ti piaccia e, come ha detto Atena, appena sarà passata l'estate saremo tutte di nuovo più presenti. A dire il vero io mi auguro di poterlo essere già nei prossimi giorni, spero proprio che questo periodo così impegnativo passi presto, comincio ad essere un po' stanca... Ti mando un grosso bacio e un abbraccio stretto stretto, spero di risentirti presto! bacio abbraccio
Ciao ciao
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova nell'olimpo................ Empty Re: Sono nuova nell'olimpo................

Messaggio  pimpinella Mer 9 Lug - 10:50

atena ha scritto:
Da quello che scrivi, ci conosciamo ma (dato che sono vecchia e svampita) sorry mi dai qualche indizio per riconoscerti? (
ATENA

No non sei svampita.... sono io rinco!!!! volevo scrivere Calypso ed ho scritto Atena mo solo perchè avevo appena letto un tuo post!

Comunque piacerissimo di trovarti...................
meno male che ci sei!!!! pensavo che l'isola fosse deserta... ed in questo periodo ho tempo e voglia di chiacchere abbraccio

ciauuuu Pimpi
pimpinella
pimpinella

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 55
Località : Trevisana d'adozione...... napoletana d'origine

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova nell'olimpo................ Empty RINCO contro SVAMPI: 1 a 1!!!!!!

Messaggio  atena Mer 9 Lug - 14:51

Cara Pimpi.....dopo un piccolo "aiutino" da parte delle amiche....mi sono ricordata......tempo fa ci avevi consigliato un libro di Morelli (che devo confessare non ho letto!!). confused
Ho visto che hai scritto piu' post....e questo mi e' piaciuto.....che bello vedere i cerchietti rossi davanti a nuovi post, mi sentivo sola ogni volta che passavo di qui e...non c'erano novita'.
Vorrei rispondere ad ogni tuo messaggio (li ho letti tutti) ma ora non riesco, spero di farlo dopo cena, li rileggo tutti con attenzione e con altrettanta attenzione e piacere ti rispodero'. Se vuoi, ti posso mandare anche il mio contatto di messanger cosi magari possiamo incontrarci li'!
Intanto ti auguro una buona giornata......luminosa pert te, spero! sunny flower
A tutte le isolane che si "trovano a passare" un caloroso abbraccio......ma quando tornate?!?! bacio

Baci baci bacini

ATENA ciao

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova nell'olimpo................ Empty pimpiiiiiiiiiiiii!!!

Messaggio  penelope Dom 20 Lug - 18:04

che piacere ritrovarti!!!
Come dopo un vero naufragio... ci ritroviamo in questa isoletta.... e sara' la NOSTRA SALVEZZA!!!
ok.. Sono nuova nell'olimpo................ 498498
MI DISPIACE CHE HO VERAMENTE POCO TEMPO in questo periodo.... pazienza, ancora poco + di un mesetto e saro' con voi full time.
intanto il mio grande BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... TUTTO PER TE!
Bacione penny
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova nell'olimpo................ Empty Re: Sono nuova nell'olimpo................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.