L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
eccomi qui?!?!? Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

eccomi qui?!?!?

3 partecipanti

Andare in basso

eccomi qui?!?!? Empty eccomi qui?!?!?

Messaggio  pimpinella Gio 24 Lug - 14:05

Ciao a tutte.... scrivo qui forse un pò anche per disperazione!
Ho bisogno di consigli e/o pareri spassionati....
vi racconto brevemente:
Con una mia collega con la quale avevo rapporti anche fuori l'ambito lavorativo, (eravamo amiche quasi intime!) ... cavolo non riesco nemmeno a raccontarlo!!! Insomma ci frequentavamo tempo fà, fino a che sono rimasta incinta della mia ultimogenta, lei non può avere bambini e non so se sia stato questo o meno si è da me allontanata al punto di non vederla ne sentirla per tutta la gravidanza e poi fino a che sono rientrata al lavoro. al mio rientro mi ha reso la vita difficile dal primo giorno, mi ha messo i bastoni tra le ruote in tutti i modi in cui le è stato possibile.... fino a che è arrivata al punto di fare una bastardata tale (poteva farmi rischiare il licenziamento, o forse voleva... non so) che io ho superato non avendo nulla da nascondere, coinvolgendo il personale etc etc.... lei si è mossa dietro le fila e mi è stato detto solo successivamente che la promotrice era stata lei. siamo arrivate al punto di non parlarci, si è fatta spostare d'ufficio (chissà con quali motivazioni! Infondate tra l'altro) credetemi un comportamento da psicopatica! Che io tutt'ora non riesco a capire! E' tutto partito da lei, non mi ha rivolto più la parola e fine!
Ora... i miei responsabili valutano il nostro lavoro periodicamente... per quanto riguarda me secchiona nelle attività lavorative unico neo non riesce ad affrontire i conflitti nel gruppo. Sembra che abbia avuto la stessa valutazione anche lei.
dal canto mio ho detto chiaramente che non c'è nessun problema a collaborare professionalemnte ma mai potranno intromettersi i miei capi sulla mia sfera personale... mi è amica chi mi pare!
Lei va ora dicendo in giro che mi vuole bene.... fatalità dopo la valutazione negativa!

Per 6 mesi sono stata veramente male a causa sua..... ho sfiorato la depressione! ora che ne sto uscendo mi si ripresenta l'incubo... come possono queste persone fare e disfare, non spiegare i motivi che le spingono a fare certe cose e pretendere che tu ci metta una pietra sopra????

ma vi pare normale????
Per piaceere rispondetemi ho un groppo sullo stomaco ... che ne pensate?voi cosa fareste?

ciao a tutte
Mari
pimpinella
pimpinella

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 55
Località : Trevisana d'adozione...... napoletana d'origine

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui?!?!? Empty CARA MARI

Messaggio  atena Gio 24 Lug - 18:37

Che piacere rileggerti, anche se il tuo post mi ha colpito.
Certo la mschinita' dell'essere umano e' veramente senza limite, per invidia alcuni sono capaci di fare cose pessime. il comportamente della tua amica-collega e' veramente assurdo.
So per esperienza che per invidia si fanno cose incomprensibili senza pensare alle conseguenze che spesso si ritorgono anche su chi compie queste azioni, la tua collega si e' resa conto che cercando di danneggiare te ha portato danno anche a se stessa e ora "cerca di mettere una pezza" per riparare al danno fatto.
Ora ti stai riprendondo dalla depressione che ti ha causato, e allora va dritta per la tua strada..."preserva la tua serenita'" che e' la cosa piu' importante che abbiamo (dopo la salute)
Sai io sono un po' drastica, sono buona e cara ma, se mi fanno un torto (grosso chiaramente) non sono capace di "porgere l'altra guancia", certo per una cattolica (come sono) non e' una bella cosa ma, non posso farci nulla, non riesco proprio.

Certo non posso e non voglio darti consigli, l'unica cosa che posso dirti e' difendi la tua serenita' sul lavoro e in famiglia e lascia che la tua collega risolva ( se lo vuole) i suoi problemi di invidia (mancanza di autostima?) cercando di non farti coinvolgere.
E' difficile lavorare con persone che ti "disturbano" ma sono sicura che riuscirai a superare tutta la faccenda nel modo migliore.
Spero di rileggerti presto, un abbraccio a te e alla tua bimba.

Baci baci

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui?!?!? Empty grazie

Messaggio  pimpinella Ven 25 Lug - 9:16

in questo periodo cerco disperatamente qualcuno che mi dia bada e in particolar modo per questo fatto accaduto.
anche io non sarei farina da far ostie... come si dice qui! non sono prodiga al perdono ne a dimenticare... non riesco. Però non faccio del male a nessuno e se qualcuno non mi piace mi ritiro in buon ordine. sono molto critica in primis con me stessa e poi anche con gli altri lo ammetto, osservo, scruto e molte volte metto alla prova.... non ho un carattere semplice.
Purtroppo se scrivo una persona sul mio libricino nero difficilmente viene cancellata.
Mi chiedo se è giusto questo mio atteggiamento, è vero a volte si hanno delle defaiance involontarie, è accaduto anche me di fare torto ad una persona ma mai deliberatamente, mai mi sono approfittata di una situazione e mai ho raccontato bugie, figuriamoci calunnarie per ledere qualcuno che mi sta sulle scatole (quello che ha fatto lei!). Io le persone le affronto vis à vis e questo mi danneggia, vengo tacciata per una persona dura e battagliera e dentro di me sono tutt'altro, cerco il confronto di idee e lo trovo difficilmente.
Ora io ne le auguro del male, ma questo suo atteggiamento mi sconvolge, è mai possibile che pur di ottenere consensi dal suo capo una persona si a disposta a camminare sui propri principi? Pur ammettendo che lei abbia avuto delle buone ragioni (ognuno ha le sue) ora cosa fai rinneghi te stessa e torni indietro?
devo rinunciare a capire, lo so! Ognuno ha la sue ragioni ed i suoi modi di fare...... ma è difficile.... tanto difficile! se sapesse solo quanto male mi ha fatto! Lo immagina?
Poichè questa è solo la ciliegina sulla torta, nelle mia vita purtroppo di persone false ed ipocrite ne ho incontrate tente, mi chiedo se a questo punto sono io ad avere qualcosa che non va? E' mai possibile che prima il mio ex marito con i suoi parenti, la mia attuale suocera ed ora anche questa!!! forse sono io a riporre negli altri quella fiducia che non dovrei? troppe aspettative? sono troppo dura? fraintendo? esagero?
Nella testa ho un turbinio, un masso nello stomaco ed il mare negli occhi......
e non so che fare e che pensare?..........
pimpinella
pimpinella

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 55
Località : Trevisana d'adozione...... napoletana d'origine

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui?!?!? Empty Ciao Pimpi!

Messaggio  penelope Ven 25 Lug - 13:35

che amarezza!!! anch'io ho tante esperienze simili....
Non avvilirti, non ne vale la pena....
Un abbraccione
Penny
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui?!?!? Empty Re: eccomi qui?!?!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.