L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio

5 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Empty Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio

Messaggio  Epidauro Gio 29 Gen - 10:48


Buongiorno!
smile bacio smile bacio smile bacio
Finalmente anche oggi cè uno splendido

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 122510Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 122510Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 122510

mi viene voglia di fare una lunga passaggiata!
anche se la vedo difficile!
sempre tra pranzi e cene!
Epidauro
Epidauro

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 64
Località : Roma e Maiorca

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Empty buongiorno anche a te! e buongiorno a tutte!

Messaggio  penelope Gio 29 Gen - 11:48

qui invece il sole non si vede e per il momento è una giornata grigiarella!
Io da alcuni giorni sono un pò stanca... spero di risolvere questo problema quando comincero' la terapia per le apnee..
Epidauro sei veramente brava a mantenere il peso se trascorri le tue giornate tra pranzi e cene.... anche perchè a Roma "ce date sotto!"
A più tardi!
Penny
ciao
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Empty P.S. per epidauro

Messaggio  penelope Gio 29 Gen - 11:56

scusa se ti ho corretto il titolo aggiungendo la data.... ma lo trovo più pratico da aprire se come punto di riferimento inseriamo la data...
a più tardi
Penny
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Empty ciao a tutte

Messaggio  afrodite Gio 29 Gen - 12:26

ho problemi con il pc, praticamente è morto, sto scrivendo da quello di mio marito. spero di riuscire a collegarmi nel pomeriggio. ciao ciao
afrodite
afrodite

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 05.05.08
Età : 55
Località : Emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Empty Ma sono proprio scema.....

Messaggio  calypso Gio 29 Gen - 13:58

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Emo_cogne avevo scritto mezz'ora di messaggio... per fare una correzione ortografica ho cliccato sull'anteprima e ho cancellato tutto!!!!!!
Beh, pazienza: dunque, dicevo... domani non sarò al lavoro, perché devo fare l'esame vestibolare (piuttosto fastidioso a quanto dicono!). Da circa dieci giorni mi capitanio episodi improvvisi di giramenti di testa (oltre che di scatole, ma quelli non sono improvvisi, sono cronici!), che mi lasciano un senso di spossatezza, nausea e sbandamento. Spero di risolvere presto, perché mi preoccupa il fatto che potrebbe succedere anche mentre guido o sono fuori da sola. Beh, d'altronde quando si "diventa giovani" arriva anche qualche magagna!!! flower
Per il resto non mi preoccupo troppo: la dieta prosegue senza particolari problemi. Da un po' mi sto organizzando e porto il pranzo in ufficio da casa, così ho abolito per il momento la mensa e anche i sensi di colpa che seguivano, dato che mi lasciavo tentare, nonostante i buoni propositi iniziali appetit6. Per ora sono contenta e soddisfatta...

Vi auguro come sempre buon proseguimento di giornata
baci e abbracci
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Empty mannaggia!

Messaggio  penelope Gio 29 Gen - 17:13

anch'io ho scritto e riscritto ed hoi perso tutto per cercare una gift carina!!! Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 756645 Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 365366 Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 593854 Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 391598 Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 107660
a dopo: a rabbia sbollita!
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Empty Care amiche, vi saluto e vi lascio!!!!!

Messaggio  atena Gio 29 Gen - 19:14

.......Fino a martedi'!!!!!! Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 461273 Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 461273
Scherzetto o dolcetto....credevate di liberarvi di me!!!!! Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 375418
Domani andiamo in montagna ospiti di figlio e compagna, siamo stati invitati....potevamo rinunciare!?!? Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio 742323
Cara Penny, ho letto dei tuoi progressi, bene continua cosi', vedrai che soddisfazione, sembra difficile....ma lo e'!!! Ci vuole solo impegno e costanza, lo so ci riuscirai! vittoria
Caly, auguri per la tua visita, sicuramente non sara' nulla di grave e riuscirai a risolvere tutto; vedo che anche tu hai imbroccato la strada giusta...complimenti anche a te. smile fiori
Afro, se sara' possibile mi farebbe molto piacere riuscire ad organizzare un.....Riccione-party!
Ora vado, devo preparare un po' di cose, se riesco ripasso piu' tardi, altrimenti buon fine settimana a tutte, in particolare a Epidauro, tentata e travolta da pranzi e cene in compagnia.... ciao

Baci baci. smile bacio

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Empty eccomi, operativa

Messaggio  afrodite Gio 29 Gen - 19:16

non so per quanto tempo, dovrò sicuramente cambiare il disco fisso del mio pc, per oggi dovrei essere a posto, la settimana prossima mi faranno questa operazione.
Intanto vi mando un salutino.
afrodite
afrodite

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 05.05.08
Età : 55
Località : Emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio Empty Re: Buongiorno isolane! giovedì 29 gennaio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.