L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
Buongiorno isolane!!! Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

Buongiorno isolane!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno isolane!!! Empty Buongiorno isolane!!!

Messaggio  calypso Mer 30 Lug - 9:11

Come state? Spero bene! Io sto alternando momenti di entusiasmo e voglia di fare ad altri di torpore profondo... sarà il caldo.... boh! Buongiorno isolane!!! 25953
Dunque, dove eravamo rimaste..... intanto devo almeno due parole a Mari, e le dico che purtroppo non c'è da stupirsi dei voltafaccia delle amiche (o finte amiche, in questo caso), a volte per i motivi più strani le persone si comportano in questo modo, secondo me qui c'è stata anche un po' (tanta) di invidia.... però, cara Mari, vedi, io con gli anni sono arrivata alla conclusione che il mondo gira: oggi a me domani a te; è brutto dover pensare questo, lo so, ma in qualche modo dobbiamo pur consolarci! Lascia fare quella tua-ex-finta-amica, e dedica le tue energie a te stessa in primis e a chi se lo merita in secundis. Ti mando un bacio e ti faccio un grande abbraccio stretto stretto!!! bacini abbraccio
E adesso vengo a me.... Atena, prepara la bacchetta! Negli ultimi tempi sono riuscita ad aumentare ancora... basta! Cerco comunque di impegnarmi, ma la mattina tanti buoni propositi che durante il giorno si riducono sempre di più....
Ora vi saluto, devo iniziare a lavorare, altrimenti il caro Brunetta......
Auguro una buonissima giornata a tutte, spero di sentirvi presto.
Baci bacini
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane!!! Empty buongiorno anche a te..........

Messaggio  pimpinella Mer 30 Lug - 10:45

Ciao Caly.... più facile a dirsi che a farsi. La ragione mi impone quanto tu mi dici, indirizzare energie e attenzioni a chi merita, ma il coinvolgimento emotivo non ascolta la logica, ne in amore ne nelle amicizie.
Si sta male,ci si destabilizza, si cresce, si metabolizza, si adegua il carattere e si va avanti. Tutto questa con tanta sofferenza.
Sono una persona pretenziosa con me stessa e con gli altri... e questo è il mio errore. Mi sento sempre inadeguata perchè vorrei raggiungere la perfezione che mai mi apparterrà come madre, come moglie e come donna, pretendo che altrettanto facciano le amiche, il marito e d i figli. E tutto questo è causa di continue frustrazioni. Questo il mio errore più grande. Bisogna accettarsi ed accettare le debolezze, i difetti e le "grettezze" umane, perchè esistono e fanno parte di tutti noi. Soprassedere e non rimuginare, lasciar correre e allontanare ciò che ti desbailizza senza farsene una croce ma accettandolo come una possibile conseguenza del conoscere l'intimità altrui.
Tutto passa e scorre via, non possiamo fermarci troppo tempo a pensare, si perdono altre cose.
Bisogna trovare il giusto compromesso tra superficialità che ti aiuta ad andare avanti e profondità che ti fa dare valore alla vita..... l'equilibrio che ti dona la serenità, il compromesso che ti rende soddisfatto.
Non è facile ma ci proviamo.
un bacio

Mari
pimpinella
pimpinella

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 55
Località : Trevisana d'adozione...... napoletana d'origine

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane!!! Empty CARISSIME!

Messaggio  atena Mer 30 Lug - 19:23

Eccomi qui, sono riuscita a trovare un po' di tempo per dare un'occhiata all'Isola! cheers
Che buffo, dico sempre che sono "nulla facente" perche' non ho impegni di lavoro o di figli piccoli ma, ultimamente ho mille cose da fare e il tempo non mi e' sufficente. confused
Cara Caly, la bacchetta e' pronta, e' sempre stata pronta!!!!!.....Dai lasciamo passare l'estate e poi comincero' ad usarla, tu pero' fai la brava, mi raccomando...altrimenti dovrai preparare la penna!!! Buongiorno isolane!!! 30656
Mari cara, le cose che dici sono assolutamente vere,come e' vero che riuscire a trovare il giusto equilibrio tra cio' che ci aspettiamo da noi stesse e dagli altri e' molto difficile, ma molto difficile. Ti dico una cosa pero', dall'alto della mia eta' (che e' superiore alla vostra), ci si puo' riuscire, vedrai ci riuscirai anche tu, non ti scoraggiare!
Un pensiero affettuoso a Penny sempre super indaffarata con i suoi mille impegni, spero di ritrovarla presto sull'isola.
Ho incontrato prima su msn Afrodite, mi ha chiesto di voi e vi saluta.
A tutte un abbraccio grande.

Baci baci bacini Buongiorno isolane!!! 83109

ATENA

PS: Amiche cara, in questo periodo ho alcune cose importanti "in ballo" che avrebbero bisogno di un po' di incrocini....li fate insieme a me??
GRAZIE!

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane!!! Empty Certo!!!!

Messaggio  calypso Gio 31 Lug - 8:32

Incrocio tutto l'incrociabile!!!! incrocio
Baci
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane!!! Empty CARA CALIPSO

Messaggio  atena Gio 31 Lug - 17:18

Grazie per i toui incrocini, veramente molto graditi! incrocio
Tra pochi giorni una delle cose "che ho in ballo" sara' confermata, e fino ad allora, per scaramanzia, non voglio parlarne....ma appena lo sapro' ve lo comunichero'. ok..
Un abbraccio a tutte....il fine settimana si avvicina,io domani andro' a Lignano a trovare un'amica, cosi' approfitto per prendere un po' di sole, sono ancora bianca come una.......mozzarella!!! appetit19

Baci baci abbraccio

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno isolane!!! Empty Re: Buongiorno isolane!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.