L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
vi racconto di me... oggi 13 novembre... Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

vi racconto di me... oggi 13 novembre...

2 partecipanti

Andare in basso

vi racconto di me... oggi 13 novembre... Empty vi racconto di me... oggi 13 novembre...

Messaggio  penelope Ven 14 Nov - 2:04

Ecco sono le 22,30 e tra poco comincia su sky la striscia dell'isola dei famosi........... eheh forse per dimagrire anche questa dovrebbe essere trasformata in isola dei famosi!!!.... potremmo fare parte dei NIP... come dice carlo il bidello.....chissà se ce la faremmo!!???
Dopo 4 giorni di fiera, ieri ed oggi mi sono presa 2 giorni di libertà.
Beh, libertà si fa per dire, dal momento che sono stata a casa per cercare di rendere presentabile la casa, dal momento che dovevano venirla a vedere dei potenziali inqiuilini........ mamma mia ragazze quanto c'è da sgobbare! vi racconto di me... oggi 13 novembre... 498520 vi racconto di me... oggi 13 novembre... 821925 vi racconto di me... oggi 13 novembre... 365294 poi non è che ho fatto grandi cose!
La cosa che mi dato + soddifazione è stato l'arazzo che ho acquistato quest'estate da una mia amica, l'ho attaccato alla spalliera del letto...un letto che mi è stato tramandato dal mio bisnonno ora ve lo mostro---vi racconto di me... oggi 13 novembre... 03010
ebbene devo dire che i colori non rendono molto infatti qui c'è una prevalenza di nero... invece sono tonalità di viola....vi racconto di me... oggi 13 novembre... 02910
cmq non è male vero?
Bene da domani intendo anche ricominciare a postare il diario... è proprio vero che aiuta a stare in riga!
Oggi mia madre mi ha fatto un bel complimento, mi ha detto che è meravigliata da come me la sto cavando bene anche senza il suo aiuto... (poveretta, ha la sua mano che la fa tribolare ancora tanto!) Insomma secondo lei, faccio miracoli!... devo dirvi che è una bella soddisfazione, perchè mia madre è molto restia ai complimenti nei confronti dei figli!
Vi lascio, amiche care, con la speranza di leggervi!
Buon week end a tuttissime!
penny bacini
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

vi racconto di me... oggi 13 novembre... Empty Penny!!!!

Messaggio  calypso Ven 14 Nov - 10:51

Very compliments!.... Quando mi hai raccontato al telefono cosa stavi facendo non avevo mica capito...... bravissima! Fa proprio un bell'effetto. Brava davvero. E brava anche per essere tornata sull'isola.... sai una cosa? Bisognerebbe rinnovarla un po', magari renderla più frizzante e stimolante e a questo proposito direi che se tu o le altre amiche avete qualche idea..... si potrebbe anche fare, che ne dite?
Forza ragazze, dobbiamo scuoterci: lo so che è dura, che siamo prese da duemila miliardi di cavoli vari, (vi assicuro che per me questo è veramente un periodaccio di cacca.... per diverse ragioni) ma dobbiamo reagire e dedicare anche solo 10 minuti al giorno al nostro "gruppo" (sbaglio a chiamarlo così?), perché ci fa sentire vicine e unite anche se lontane. Sono certa che raccoglierete l'invito e almeno ci proverete.
Baci a tutte e buon fine settimana! ciao vi racconto di me... oggi 13 novembre... 83109
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.