L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
Buon fine settimana! Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
Buon fine settimana! Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
Buon fine settimana! Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
Buon fine settimana! Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
Buon fine settimana! Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
Buon fine settimana! Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
Buon fine settimana! Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
Buon fine settimana! Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
Buon fine settimana! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
Buon fine settimana! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
Buon fine settimana! Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
Buon fine settimana! Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
Buon fine settimana! Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
Buon fine settimana! Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
Buon fine settimana! Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
Buon fine settimana! Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
Buon fine settimana! Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
Buon fine settimana! Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
Buon fine settimana! Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
Buon fine settimana! Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

Buon fine settimana!

5 partecipanti

Andare in basso

Buon fine settimana! Empty Buon fine settimana!

Messaggio  Epidauro Sab 29 Nov - 9:43

Buon fine settimana! Buongi10
Ciao tutte!!!!
bacini bacini bacini
Epidauro
Epidauro

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 64
Località : Roma e Maiorca

Torna in alto Andare in basso

Buon fine settimana! Empty BUON W.E.

Messaggio  atena Sab 29 Nov - 15:54

Anche da parte mia! lol!
Ieri sera, tardi visto che sono stata fuori quasi tutto il giorno, avevo preparato un bel post da inviare, lungo, con tutte le "emotion" e......tacchete, tocco per sbaglio un tasto qualunque e si cancella tutto! Mi sono innervosita e per castigo ho spento il pc, senza neppure mettere un saluto. affraid
Cara Epidauro, come sei mattiniera, io proprio non ce la faccio, anche perche' non ho impegni che mi obbligano a levatacce. Sleep
Anche io sto cominciando ad organizzare per il Natale, l' otto dicembre incomincio ad adobbare la casa e fare l'albero, mi piace molto perche' la casa diventa allegra e colorata, santa rendeer
Qui......piove, stamattina sono uscita e pioveva veramente molto, nel pomeriggio esco con mio figlio e la sua compagna e stasera....tutti a cena qui da noi. E' la seconda volta che "riuniamo la famiglia"......sapete mi fa uno strano effetto, mi sembra ieri che i "bambini" erano piccoli e adesso eccoli qui; uno con compagna e prossimo papa' e l'altra con moroso e fanno progetti di convivenza!!! appetit43
Ma che ci posso fare....la vita va cosi', accettiamo e speriamo il meglio per tutti.
Auguro a tutte una buona domenica, magari accoccolate sul divano al calduccio e sorseggiando una bella cioccolata calda!! (vi alletta l'idea?) tazz
Penny, so che per te forse non sara' possibile ma, te lo auguro du cuore. cuore

Baci baci. smile bacio

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buon fine settimana! Empty Come no! Oggi è proprio la mia giornata...

Messaggio  calypso Sab 29 Nov - 18:18

per stare sul divano!
Allora, mi sino alzata con calma alle 8.45, scendo in cucina per fare il caffè e vedo per terra delle inconfondibili macchie.... la gatta ha vomitato. Pulisco e mi faccio il famoso caffè... Dopo il caffè mi servono sempre circa 10 minuti di seduta sul divano per rimettere in sesto la schiena: bene, mi avvicino al divano e cosa vedo? affraid
altre inconfondibili macchie!!!! Considerando che avevo cambiato le fodere proprio venerdì scorso, considerando la fatica che faccio ogni volta che le cambio e sempre considerando che le altre non le avevo ancora lavate, decido che lavo subito le vecchie e che le metterò nell'asciugatrice per poter sostituire quelle benedette fodere. Poichè quelle vecchie erano piuttosto sporche, ci metto sopra il pretrattante, le infilo in lavatrice, aggiungo il detersivo e avvio il ciclo. Poi mi ricordo di quella volta che avevo messo come oggi parecchio pretattante e, a causa della troppa schiuma che si era formata, l'acqua era un po' uscita e il sistema di sicurezza aveva bloccato tutto e ho dovuto chiamare il tecnico.... ma questa volta pareva fosse tutto a posto........ invece... Buon fine settimana! Lavatr10
si ripresenta lo stesso problema! Piano piano sono riuscita almeno a fare la centrifuga, le fodere non sono sciacquate, pazienza, ma il peggio è che sono piena di panni da lavare e in più la gatta ha sporcato anche il copripiumino del mio letto.... quindi anche quello è da lavare! Se la lavatrice funzionasse..... basta!
L'unica soluzione sarebbe fare un carico e portarlo alla lavanderia a gettone, ma non ne ho la minima voglia, per cui credo che aspetterò che rifunzioni la mia lavatrice.
E poi la macchina che non andava per la batteria, che oggi ho ricomprato e ora va e tanti piccoli contrattempi che oggi proprio non tollero....
Spero che a voi la giornata stia andando meglio, vi auguro buon fine settimana e vi mando un bacione.
Ciao
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buon fine settimana! Empty Re: Buon fine settimana!

Messaggio  Epidauro Sab 29 Nov - 19:40

Caly!!!!!!
che giornataccia!
fortuna che doveva essere rilassante! Buon fine settimana! 1133
Atena!
veramente questo periodo mi sveglio sempre alle 6,30!
è incredibile!
succede sempre qualcosa alle 6,30
o devo fare pipì!
o la mia gattina si stufa di stare sola e mi sale sulla pancia! facendomi fuse insistenti!
o perchè sono più nervosa del solito!
perchè dobbiamo partire ma abbiamo bisogno di un giorno senza pioggia per finire dei lavori iniziati!
o la vecchiaia! Buon fine settimana! 132572
però è incredibile la perfezione dell'orario!
sempre alle 6,30!
poi naturalmente la sera ho sonno e alle 23,oo mi cadono le palpebre! Buon fine settimana! 626415
questo non aiuta!
non sono mai stata una grande dormigliona!
però almeno fino alle 8 o 9 del mattino ci arrivavo!
va bè non voglio lamentarmi troppo!
Buona serata a tutte! bacini bacini bacini
Caly non ti arrabbiare nonostante qualche difettuccio!
i gatti sono meravigliosi!

AAAAAA dimenticavo!!!!! buona idea la cioccolata calda! Grazie
Epidauro
Epidauro

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 64
Località : Roma e Maiorca

Torna in alto Andare in basso

Buon fine settimana! Empty Ciao a tutte!!!

Messaggio  INO Dom 30 Nov - 3:39

Ciao ragazze,come va?vedo che avete rinnovato l'isola e questo mi piace moltissimo:complimenti davvero!!! mi ero ripromessa di impegnarmi e di fare un saltino ogni giorno e invece non riesco mai... No
come state?la lotta contro i kiletti in piu' come procede? io mi son pesata proprio ieri e ho ben 4,7 k da smaltire:devo rimettermi sotto...natale è alle porte.
A proposito di natale...quest'anno ce ne andiamo in Abruzzo,verranno anche i miei,mia sorella e qualche amico,i bambini non vedono l'ora:non hanno mai visto la neve,se non in tv,quindi potrete immaginare il loro entusiasmo!! Mi chiedono continuamente quando dobbiamo partire,ieri Michela si è addirittura preparata la valigia (nota bene:la valigia dei giochi,non dei vestiti!!! Laughing ).Altre news? scratch Humm....SI!!!
Insieme a un'amica sto cercando di prendere in gestione il canile del mio paese:stiamo lottando perchè non vada a un privato che ha a cuore solo i "din-din" e non il bene degli animali.....non è facile perchè questo signore oltrea essere molto ricco è anche politicamente potente ma noi non ci arrendiamo Mad
Al massimo ci vedrete a striscia la notizia o alle iene Laughing

Ora devo proprio andare,vi abbraccio una ad una bacini

Ciaooooooo ciao bacio
INO
INO

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buon fine settimana! Empty Bentornata Ino!

Messaggio  calypso Dom 30 Nov - 11:57

Ci chiedevamo che fine avessi fatto... Mi fa piacere rileggerti e spero che questo sia l'inizio del tuo rientro. Mi fa piacere anche che la nuova veste dell'isola ti piaccia.
Ti mando un bacione e ti abbraccio forte! abbraccio
Ciao
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buon fine settimana! Empty BUONA DOMENICA!!!

Messaggio  atena Dom 30 Nov - 16:05

Diciamo cosi', per dire!! good morning
Piove, piove, stanotte alle 4 qui e' scoppiato un temporale fortissimo, con tuoni lampi grandine e vento forte....ma che bello!!!
Dopo un sabato intenso, una domenica abbastanza impegnata, dobbiamo uscire, e non ne ho molta voglia, ma gli impegni si rispettano.
Carissima Ino, che piacere rileggerti, speriamo che tu possa tornare presto a "visitare l'isola", hai visto ci sono anche delle "nuove entrate".
Vedrai come saranno contenti i tuoi bimbi, la neve ha per tutti un fascino magico; da a ogniuno di loro un grosso bacione da parte mia smile bacio
A tutte un abbraccio grande e a domani! abbraccio

Baci baci. bacini

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buon fine settimana! Empty Eccomi care amiche......

Messaggio  penelope Lun 1 Dic - 0:34

ecco a voi la + stressata delle isolane!!!
Bentornata INO! speriamo che riesca a trovare 5 minuti al giorno per noi! e ti auguro un grande in bocca al lupo per il tuo progetto!
Carissima Donatella, che fortuna che riesci a svegliarti tutte le mattine alle 6;30 perchè secondo me il proverbio che dice <il mattino ha l'oro in bocca> è azzeccatissimo!!! quante cose si riecono a fare se ci si alza presto!!...... Credimi che cmq non è la vecchiaia, perchè sia io che mio marito negli ultimi anni siamo diventati dei dormiglioni!!! e questa cosa mi irrita molto!
Caly e Athena per voi lascio solo un saluto veloce, considerato che ogni tanto ci sentiamo anche al telefono:
Un abbraccio per tutte e auguri per
Buon fine settimana! C1
dal momento che anche domani fino a sera non riuscirò a darvi mie notizie.
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Buon fine settimana! Empty Re: Buon fine settimana!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.