L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
Buongiorno care! Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
Buongiorno care! Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
Buongiorno care! Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
Buongiorno care! Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
Buongiorno care! Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
Buongiorno care! Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
Buongiorno care! Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
Buongiorno care! Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
Buongiorno care! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
Buongiorno care! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
Buongiorno care! Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
Buongiorno care! Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
Buongiorno care! Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
Buongiorno care! Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
Buongiorno care! Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
Buongiorno care! Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
Buongiorno care! Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
Buongiorno care! Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
Buongiorno care! Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
Buongiorno care! Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

Buongiorno care!

3 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno care! Empty Buongiorno care!

Messaggio  calypso Ven 17 Ott - 11:30

Oggi sono a casa perché a scuola c'è sciopero, e allora approfitto per fare la brava casalinga e cerco di dare un aspetto più cristiano alla mia casa Buongiorno care! 365294 Buongiorno care! 821925 ... ma, mentre aspetto che asciughi il pavimento per rimettere a posto la lavatrice Buongiorno care! 498520 , approfitto per salutarvi.
Purtroppo, nonostante i buoni propositi ahimè più volte espressi, non riesco proprio a rimettermi in riga: un po' perché questo non è il periodo migliore dalla mia vita, e un po' è anche colpa di questa crisi economica che ha colpito un po' tutti... com'è possibile con i prezzi che ci sono, le tasse, le bollette ecc, riuscire a fare una spesa salutare? E allora nel carrello diminuiscono la frutta, la verdura appetit20 appetit24 appetit26 appetit27 e il pesce e aumenta magari la pasta o altri prodotti più accessibili... Non è una scusa purtroppo!
Vabbè, cercherò di risolvere un problema alla volta e vedremo che succederà...
Buongiorno care! 742323 Buongiorno care! 16753 incrocio
Adesso vi saluto, torno ai miei lavori di casa.
Buona giornata a tutte voi e, mi raccomando, fatevi vive!
bacini Buongiorno care! 83109
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno care! Empty BUONGIORNO A TE CARA CALY

Messaggio  atena Ven 17 Ott - 17:14

e buongiorno alle amiche isolane! cheers
Caly, come ti capisco...i lavori di casa, per me non sono molto "piacevoli" ma...bisogna farli. Che bello sarebbe avere qualcuno che li fa per noi o avere una "bacchetta magica"!!!
Anche io sono presa dalla sistemazione della casa, sto ancora facendo il cambio di stagione con eliminazione delle cose "non piu' utilizzate" e la sistemazione della cantina.....che fatica!!!! Buongiorno care! 365294
Mi dispiace Caly che tu stia passando un periodo non buono ma, vedrai che passera' presto, te lo auguro di cuore. Buongiorno care! 498498
Ieri non mi sono collegata perche' ho avuto un problemino con il pc, non mi apriva le pagine, Buongiorno care! 365366 ora sembra risolto...ed eccomi qui. Tra poco con mio marito andiamo a trovare un'amica (giovane...ha solo 83 anni!!!), le facciamo un po' di compagnia e mangiamo insieme un po' delle castagne che abbiamo raccolto domenica.
Voi come state? Afrodite e il tuo mal di schiena? Penny la tua mamma? e le altre amiche come staranno? Spero bene!
Qui dopo una mattinata bruttina, si e' alzato un vento fastidiosetto che pero' ha spazzato le nuvole ed ora c'e' ancora vento ma e' tornato il sole. sunny
Domani e' sabato e ne approfitto per augurare a tutte un buon fine settimana. flower

Un grossso bacio a tutte. abbraccio

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno care! Empty eccomiiiiiiiiii

Messaggio  penelope Sab 18 Ott - 23:35

direi molto in ritardo, ma ci sono!
beh carissime, devo dirvi che veramente non so chi mi ferma più!
voglio descrivervi la mia giornata di ieri, perchè stamattina rifacendo un inventario mentale mi sono meravigliata di me stessa...
ore 6,50 sveglia!Buongiorno care! Orologi%20%283%29
preparo subito il latte al cacao per il mio Telemaco..(ha dormito a casa!)
e mi butto nella selva di stoviglie da lavare e sistemare che è la mia cucinaBuongiorno care! Cibo_110http:/Buongiorno care! Donne%20%2822%29
ore 7,15 mentre continuo a sistemare la cucina preparo un bel panino(pane fatto in casa) con marmellata (fatta in casa) per il figliolo appetit41 (la m sulla emoction sta per MAMMA E non per mc donalds! Smile
fino alla 9,15 lavo, stendo, aiuto la nonna a lavarsi, poi dedico un oretta alla registrazione di fattture per mio marito...(ho preparato un foglio excell a d.o.c. di cui sono molto orgogliosa...)tutto questo mentre in cucina sta cuocendo nel micro un arrostino di suino... ed ho appena preparato una bella brocca di tisana... Una passatina molto veloce ai bagni, i letti li ho veramente "tirati su"!... ho piegato e sistemato una bella montanetta di intimo e magliette fatto nuova lavatrice e steso altri panni
Sono le 11,30.. devo accompagnare la nonna ad una visita.. ma prima devo andare al cup a ritirare l'impegnativa.. che ieri non mi hanno dato perchè era di pomeriggio...e li le consegnano solo al mattino(mah!) vabbe' anche al cup mi fanno girare come una trottola poi quando finalmente riesco a ritirare l'impegnativa il funzionario mi dice che potevo andare a ritirarlo direttamente all'ospedale basta! Rolling Eyes vabbe'... vado all'ospedale per la visita... ora se noi avessimo potuto collegarci con la web cam da casa, avremmo fatto prima!... questo per dire che ora i medici non ti visitano più, sono diventati degli impiegati che stanno solo Buongiorno care! Computer%20(142) e dopo 10 minuti ci ha congedato dicendo <bene, le telefoneremo noi quandop deve venire a fare la terapia> buongiorno!!! :beauty:
ore 12,30 torno a casa e preparo il pranzo: pasta con prosciutto e piselli... si pranza!!! appetit43 10-20 mnuti poi si ricomincia!!!
ore15 di nuovo al pc per portare avanti il lavoro per il consorte... alle 16,oo con mamma e amica aprresso vado a fare spesa nei magazzini per il negozio...prima di rientrare passo al supermercato per un po di viveri appetit14 e tornata a casa ritiro i panni che perfortuna non si sono bagnati (nel frattempo ha cominciato a piovere!)preparo la cena, patate arrosto e verdure crude col filetto di maiale ed il pane appena sfornato (caldo!)
mi rimetto al lavoroper il marito e vado a coricarmi all' una e trenta...STANCA MA FELICE! (MAH!!!)
VI ABBRACCIO AMICHE--- TENETE LONTANO ILò RITMO FRENETICO DELLA VITA... ALTRIMENTI POTRESTE DIVENTARE COME ME!!!)
AHAHAHAHA
BACI, pENNY
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno care! Empty Re: Buongiorno care!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.