L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
una bella lavata di capo per tutte!!! Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

una bella lavata di capo per tutte!!!

4 partecipanti

Andare in basso

una bella lavata di capo per tutte!!! Empty una bella lavata di capo per tutte!!!

Messaggio  penelope Lun 13 Ott - 15:07

mie care,
è passato giugno, luglio, agosto, settembre... ognuna presa dai propri impegni: vacanze, viaggi, lavoro ecc, ecc.... e ci stava che non si partecipasse al forum, ma ora vi devo tirare le orecchie albino una bella lavata di capo per tutte!!! 16753 una bella lavata di capo per tutte!!! 132572 siamo già a meta' ottobre ed ancora non avete ripreso a frequentare regolarmente la nostra piccola isola!
ORA BASTA basta! CE LA STIAMO PRENDENDO TROPPO COMODA! E QUESTO NON CI FA BENE E LO SAPETE TUTTE!!!
La nostra isola ci serve per non affondare nel mare del cibo... ma se la troviamo sembre deserta non è da stimolo per nessuno!
Vabbè che siamo in poche, ma cerchiamo di impegnarci... lo facciamo prima di tutto per noi stesse.
Non manteniamo gli impegni scritti!... figuriamoci le promesse che ci facciamo a mente!
Allora Caly, Athena, Afro,Ino e se mi leggessero anche Elena e Pimpi, diamoci da fare!!!... come possiamo sostenerci, se non comunichiamo???... e il diario??? e la pesata????
FORZA CARE, R I C O M I N C I A M O!!
Vi aspetto presto, e bando alle scusa!... 15 minuti al giorno o ogni 2 giorni per farci vive penso che li possiamo trovare tutte... e comunque giustifichiamoci!!!
Vi abbraccio
Penny bacini abbraccio
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

una bella lavata di capo per tutte!!! Empty HAI RAGIONE

Messaggio  afrodite Lun 13 Ott - 18:05

Io ho avuto problemi con la schiena, non venivo in ufficio tutti i giorni, quando venivo avevo gli arretrati da fare. e a casa non ho internet!
Ora sto un pochino meglio e spero di poter essere presente tutti i giorni.
La dieta la sto facendo ma non alla lettera.
Prometto però che tornerò ad essere brava e presente.
ora vi devo salutare.
Baci a tutte
afrodite
afrodite

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 05.05.08
Età : 55
Località : Emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

una bella lavata di capo per tutte!!! Empty IO CI SONO!!!!

Messaggio  atena Mar 14 Ott - 14:58

Cara Penny, hai ragione, la tirata d'orecchi ci sta veramente!!! Twisted Evil
Durante l'estate mi sono trovata a passare spesso sulla "nostra isola" e, trovandola "deserta" non mi invogliava a lasciare messaggi......bene prometto che non lo faro' piu'. sorry
Oggi e' venuto il tecnico per sistemare il pc di mia figlia ed abbiamo scoperto che quello che aveva piu' problemi era......quello che uso io!!!
Ora sembra che sia tutto sistemato...speriamo bene. una bella lavata di capo per tutte!!! 756645
Qui il tempo e' bello (domani non si sa), stamattina sono andata a fare aquagym, un po' caotica perche' la piscina e' affollata ma e' andata bene, mi piace proprio e fa anche bene. una bella lavata di capo per tutte!!! 291424
Per quello che mi riguarda, sto ancora combattendo con quei maledetti "due chiletti" che non si schiodano ma, da oggi, mi metto di buona volonta' e riusciro' a perderli.....LO VOGLIO!!!!!! una bella lavata di capo per tutte!!! 107660
Per i diari, non ho ancora deciso se seguire la welcome o tornare alla WW....penso che forse intanto li postero' senza mettere punti o porzioni e vediamo cosa succede, prometto che postero' anche il peso, oggi e domani ho un po' di impegni, ma cerchero' di farlo al piu' presto.
Mi unisco a Penny per INVITARE A GRAN VOCE le altre amiche isolane a riprendere la partecipazione...e' vero siamo tutte impegnate ma quest'isola l'abbiamo voluta fortemente ed e' un peccato farla....naufragare.
Intanto auguro a tutte, presenti e non (speriamo per poco ancora) un buona settimana. ok..

Baci baci e...a presto! ciao

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

una bella lavata di capo per tutte!!! Empty UN SALUTO VELOCISSIMO

Messaggio  afrodite Mar 14 Ott - 17:53

Sono passata un attimo dall'ufficio e vi mando un salutino.
sto cercando di fare la dieta perchè anch'io ho 2 kiletti da smaltire.
Un bacio grosso a tutte, ci sentiamo domani.
BACIO
abbraccio bacini ciao
afrodite
afrodite

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 05.05.08
Età : 55
Località : Emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

una bella lavata di capo per tutte!!! Empty Grazie Athena e Afro che avete risposto al mio appello!

Messaggio  penelope Mer 15 Ott - 0:02

Mi spiace Afrodite che stai male cono la schiena, che tipo di problema hai?
Spero che tutto si risolva presto!
Io sono appena tornata dalla riunione e ahime' ho preso otto etti!... Questa settimana mi sono fatta un po troppe concessioni.... e la bilancia lo dice
Domenica a marradi ho mangiato un mega panino al prosciutto crudo e pecorino e un bel bicchiere abbondante di vino ribaldo..., nel pomeriggio dolcetto alle castagne .......... ieri sera abbiamo mangiato invece le bistecche alla fiorentina comprate sempre a marradi!
Ragazze che bonta!
Stamattina ho fatto il pane fresco, poi a colazione una bella fetta con la marmellata di prugne e kiwi che ho fatto io con la macchina del pane..... sublimeeeee!
Ora vi saluto amiche perchè e tardi e voglio postare il diario di oggi
bacioni a tutte
bacini Penny
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

una bella lavata di capo per tutte!!! Empty Velocissimaaaaaa!!!!!

Messaggio  calypso Mer 15 Ott - 13:58

Spero di poter tornare a collegarmi come prima, altrimenti sarà un problema perché la sera da casa non ce la faccio...... per ora solo un saluto e un abbraccio a tutte.
Baci abbraccio bacini
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

una bella lavata di capo per tutte!!! Empty Buon giorno!

Messaggio  atena Mer 15 Ott - 17:25

A tutte!!!
Cara Afrodite come va la tua schiena? Spero meglio.
Sono passata per un saluto, sto uscendo...vado a trovare un'amica che non vedo da un po' di tempo, un paio d'ore di "sane chiacchere", mi capita cosi' raramente! Che ridere, dico di essere "l'unica nullafacente" e, difficilmente trovo il tempo per vedere le amiche!
Oggi il tempo e' ancora bello e questo mi stimola molto, speriamo bene, anche se le previsioni non sono buone.
Penny cara, devo tirarti io le orecchie!?!?! Coraggio, torna a fare la brava!

Una buona serata a tutte e mille bacini bacini

CIAO ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

una bella lavata di capo per tutte!!! Empty ciao carissime Caly , Athena e Afrodite

Messaggio  penelope Mer 15 Ott - 22:57

grazie per avere risposto al mio appello
VI VOGLIO TANTO BENE !!!
I giorni passano velocemente ed io che ho un milione di cose da fare non mi do pace...
quando arrivo a sera mi accorgo sempre di avere tralasciato qualcosa di importante durante la giornata.... mamma mia, ragazze!
oggi ad esempio dovevo prendere un appuntamento per fare un RM che gia da diversi giorni rimandavo... dovevo fare un paio di telefonate di lavoro passare a ritirare un impegnativa per mia madre e,............. non ho fatto niente di tutto questo!!!!
mannaggia!!! mi manca il tempo!!!
vado a vedere se riesco a postare il diario, ieri sera non so cosa ho combinato ma non sono riuscita a ricavare la directory per l'immagine del diario da inserire........boh! vfedremo stasera!!!
bacioni bacioni mie care

una bella lavata di capo per tutte!!! Donne%20%2871%29
penny
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

una bella lavata di capo per tutte!!! Empty Re: una bella lavata di capo per tutte!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.