L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente?

3 partecipanti

Andare in basso

buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Empty buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente?

Messaggio  penelope Lun 29 Set - 12:03

Carissime amiche,
due giorni ed è già ottobre!.... le vacanze sono proprio terminate... ed è giusto tornare all'ovile!
Allora dove siete care amiche?
Calipso, Afrodite, Ino, Athena (la più presente) e Pimpinella... Volete riprendere in mano la situazione e renderci partecipi??? ..........VI ASPETTIAMO!!!
Chissà se Circe troverà la strada per partecipare ???
Mi manca tanto anche Elena.. ma non riesco più a contattarla!... peccato!

Io durante l'estate e nonostante tutti i miei casini, sono stata brava!.... ho preso 1,800 kg... ma se ora non mi rimetto in riga finirò col prendere quello che ho evitato.... la fame nervosa, l'ansia del periodo poco positivo si fanno sentire... ed io devo porre rimedio!

Comincero a postare ancora il diario e a rendervi partecipi delle mie gioie e dei miei turbamenti..........FATELO ANCHE VOI!!!

Vi abbraccio forte tutte
Penny bacini bacini bacini bacini
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Empty Eccomi!!!

Messaggio  calypso Lun 29 Set - 13:40

Che piacere leggerti!!!!! Finalmente!!!!
Io ci sono, pronta a riprendere seriamente il mio impegno. Come già detto qualche giorno fa, il mio primissimo obiettivo a questo punto è riuscire a lasciare per strada la terza cifra entro la fine di ottobre: per questo conto molto sul vostro aiuto...
Da oggi intendo anche riprendere a postare il diario, ma so che la volontà da sola non basta, per cui prometto che cercherò di vincere la pigrizia per collegarmi stasera e inserire il diario, e cercherò con tutte le mie forze di combattere i cedimenti ai quali troppo spesso soccombo...
Mi unisco a te, carissima Penny, nel fare un appello alle nostre amiche che ancora non sono tornate: fatevi vive, non abbandonateci, ci mancate molto!!!!!
Spero di poter leggere molti post stasera, intanto vi saluto e vi auguro buon proseguimento di giornata.
Baci e abbracci a tutte bacio abbraccio
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Empty MA CHE BELLO!!!!

Messaggio  atena Lun 29 Set - 18:57

Rileggervi, finalmente!!!!
Sono venuta al pc solo adesso e trovo i vostri post....mi ha fatto veramente piacere! ok..
Leggo che siete intenzionate a "riprendere il cammino", bene e allora partiamo!! Come ho gia' detto, anche io ho "qualcosina" che vorrei buttar via, sembra impossibile ma questa zavorra che ho accumulato durante le vacanze sembra "appiccicata con il vinavil",ma.....vincero' io.
Ieri e' stata una bella giornata che si e' conclusa ancora meglio....cena in famiglia...allargata! C'era mio figlio con la sua compagna e il ragazzo di mia figlia (sembra un bravo ragazzo),e se devo essere sincera, non mi dispiacerebbe che questa resti la mia famiglia allargata!
Domani, primo giorno di aquagym, sono contenta perche' mi piace molto e sono sicura che mi fara' bene!
Care Caly e Penny, aspetto di leggere i vostri diari e vi auguro di trovare veramente la "volonta'" per raggiungere i vostri traguardi, Caly vedrai che la terza cifra riuscirai a caccirla via......Penny, al telefono ti avevo succerito un traguardo per Natale...la strada l'hai gia' iniziata, puoi farcela!!!
Per quanto riguarda le altre, anche io spero di "rileggerle" presto...tutte proprio tutte!
Allora, buona settimana a tutte, una settimana tranquilla e con buoni risultati. flower sunny

Baci baci abbraccio bacini bacini

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente? Empty Re: buongiorno!!....ci siete?.... ricominciamo seriamente?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.