L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

ALLORA, RIPARTIAMO????????????????????????

4 partecipanti

Andare in basso

ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Empty ALLORA, RIPARTIAMO????????????????????????

Messaggio  afrodite Gio 4 Set - 11:38

Buongiorno isolane, come state? io non sono in perfetta forma, ho un fortissimo mal di schiena che purtroppo in alcuni momenti mi costringe a starmene a letto.
ho iniziato a fare l'agopuntura e spero di stare meglio al più presto.
Voi ragazze come state? come sono andate le vostre vacanze?
Le mie sono andate molto bene. quest'anno mi sono proprio fatta delle belle vacanze!
i kg però sono aumentati!!!! da giugno a settembre, mi sono presa 4 kg, 1,5 però l'ho già perso, per fortuna, mettendomi in riga. sono 2 settimane che mangio correttamente senza tentazioni.
FORZA RAGAZZE RIPARTIAMO,
VI MANDO UN GROSSO BACIONE :beauty:
afrodite
afrodite

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 05.05.08
Età : 55
Località : Emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Empty Carissima!!!!

Messaggio  calypso Gio 4 Set - 19:57

Finalmente sei riapparsa! Certo che ripartiamo, però io devo aspettare di tornare dalle tanto sospirate ferie..... infatti sto scrivendo dall'Isola d'Elba!!!! Eh sì, sono isolana per davvero in questi giorni, e lo sarò fino al 13 settembre..... ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? 233840
Purtroppo, come ti accennavo con msn, la connessione è molto debole e fugace, va e viene, e quindi non posso approfittare quanto vorrei, ma ci provo comunque ogni tanto.
Voglio salutare tutte voi, mie divine, spero proprio che torniamo tutte alla grande appena finiranno le ferie di tutte.
Ciao per ora, carine, e baci bacini a tutte!!!! ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? 100_1010
p.s. questo è il panorama che si vedeva stamattina dal giardino della casetta che abbiamo affittato..... ciao ciao
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Empty Re: ALLORA, RIPARTIAMO????????????????????????

Messaggio  penelope Sab 13 Set - 12:54

ciao dolci Amiche!
finalmente un minuto per leggervi....... stiamo tornando alla normalita'... anche se io ho ancora moltissimi "casini"....
beh, intanto vi ricordo che vi voglio molto bene e vi abbraccio .
Penny
bacini
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Empty CI SONO ANCHE IO!!!!!

Messaggio  atena Sab 13 Set - 19:06

Carissime, che piacere rileggervi!!!!!! ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? 45868
Come state? Come e' andata la vostra estate?
Io sono rientrata giovedi' sera dalla "vacanza conclusiva"....e che vacanza!!!!! ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? 233840 Sono stata a Palermo e per quattro giorni sull'isola di Alicudi...un'isola magica!!!!! Poca gente, silenzio incredibile e dato che la luce e' solo nelle case (non ci sono strade,ne' locali, ne' insegne luminose) la notte il buio era TOTALE...solo le stelle e la luna, per la prima volta nella mia vita ho visto (ad occhio nudo) la VIA LATTEA!!!!! ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? 351604 ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? 351604 ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? 351604
Una meraviglia.....ma.....il giorno della partenza mi sono svegliata con una faccia che sembrava un pallone...gonfia che sembrava scoppiasse!!!!! :sorpresa: Mi sono precipitata (si fa per dire, visto che non ci sono strade ma solo scale e anche abbastanza impervie) alla guardia medica; pensando si trattasse di allergia mi hanno fatto cortisone e antistaminico ma, ancora non sono tornata alla mia "faccia normale" che non e' il massimo, ma certamente meglio di quello che ho visto nello specchio fino a ieri.
Se devo dire la verita', sono stata cosi' contenta della vacanza che ho accettato e accetto anche questo....comunque ne valeva la pena.
Ho visto le foto mandate da Caly, ne ho anche io alcune che vorrei farvi vedere..lo faro' appena la mia "esperta" mi aiutera' ad inviarle.

Intanto vi auguro un buon fine settimana e spero di ritrovarci presto tutte quante. ciao

Baci baci bacini

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

ALLORA, RIPARTIAMO???????????????????????? Empty Re: ALLORA, RIPARTIAMO????????????????????????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.