L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
Bentrovate!! Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
Bentrovate!! Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
Bentrovate!! Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
Bentrovate!! Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
Bentrovate!! Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
Bentrovate!! Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
Bentrovate!! Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
Bentrovate!! Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
Bentrovate!! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
Bentrovate!! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
Bentrovate!! Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
Bentrovate!! Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
Bentrovate!! Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
Bentrovate!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
Bentrovate!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
Bentrovate!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
Bentrovate!! Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
Bentrovate!! Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
Bentrovate!! Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
Bentrovate!! Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

Bentrovate!!

2 partecipanti

Andare in basso

Bentrovate!! Empty Bentrovate!!

Messaggio  pimpinella Lun 14 Lug - 10:49

ciao a tutte......
eccomi qui di ritorno dal we..... ragazze ho lavorato tanto ma sono io solo che impazzisco dietro la biancheria oppure anche voi!!!! Lava, asciuga, stira, metti a posto e ho sempre cesta piena e catasta lì da stirare!!! Ma non lo so davvero.............
Cmq ... bella novità... mio figlio reduce da un vacanza a Londra ha deciso di stabilircisi.... oh yeahhhhh!!!
L'uccellino mette le ali?!?!?! Sono fiera della sua decisione e della sua indipendenza, evidentemente gli ho trasmesso quello in cui credo...... però cuore di mamma..... sono ovviamente preoccupata. Lasciare il certo per l'incerto.... la sistemazione non sarà come quela di casa sua.... speriamo ce la faccia..... niente mi renderebbe più fiera ed orgogliosa. Mi mancherà certo.... ma posso chiamarlo quando mi pare e oltretutto avrò una scusa per fare qualche viaggetto a Londra.
Inizia un altra settimana.... Mercoledì sarò in partenza pertanto non aprirò le danze fino a Meroledì prox.... ed anche qui training autogeno perchè devo lasciare la piccola......
Domani importante coloquio di lavoro con i miei superiori.... purtroppo ho il dente avvelenato e difficilmente riuscirò a mordermi la lingua....... pertanto presuppongo vada male!!!! Visto che i capi si aspettano soldatini ubbidienti... ma come diceva Totò... io non lo naqui!!!! Quindi a me le conseguenze!!!!!
I miei gentori attraversano un brutto periodo.... ma proprio brutto brutto e non posso fare a meno di preoccuparmi anche per loro!

Ho il magone per tutte queste ragioni...... mi si stringe il cuore e non so ben ricercarne il motivo.... Vorrei chiudere gli occhi e aprirli al 04/08/2008 giorno in cui vado in ferie...... ma bisogna affrontare le cose ed una alla volta passeranno tutte!!!!


Bene bene.... dopo avervi allietato con tutte queste belle cose..... posso dire che dopotutto il sole splende.... che stanotte ho dormito al fresco.... che stamattina mi vedo meno sgionfa..... che riesco a controllare la mia alimentaziopne.... in altri periodi mi sarei strafogata!!!
Questa sera al diavolo i preparativi per lasciare casa in ordine e cene pronte (se sia arrangiano non muore nessuno!!!) passerò un pò di tempo con la mia passerotta!!!

via auguro una splendida giornata!!!

ciao a tutte

Mari
pimpinella
pimpinella

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 55
Località : Trevisana d'adozione...... napoletana d'origine

Torna in alto Andare in basso

Bentrovate!! Empty BUONA SETTIMANA A TUTTE!

Messaggio  atena Lun 14 Lug - 17:19

ok..
Eccomi qui, un'altra settimana e' iniziata....non molto bene visto che da ieri sera si sono nuovamente aperte le cateratte!!! Piove, piove e stamani mentre ero fuori mi sono beccata una bella grandinata. Ero al coperto ma, dato che non smetteva ho deciso di raggiungere ugualmente la macchina (per fortuna parcheggiata vicino) e mi sono lavata dalla testa ai piedi....e va bhe'.....mi sono rinfrescata un po'!!
Anche adesso piove e devo uscire, non posso farne a meno putroppo!!!!
Cara Mari, e si credo che piu' o meno siamo tutte prese dal bucato (che bella cosa!!!!) certo che piu' si e' e piu' c'e'....... da lavare,stirare e sistemare, io poi amooooooo stirare!!!!!!(e' una cosa che proprio non mi piace!). Bentrovate!! 1133
Tuo figlio vuole trasferirsi a Londra??? E' una bella cosa, vedrai che andra' tutto bene e tu avrai delle belle soddisfazioni. Quando mio figlio decise di andare a vivere da solo mi sentivo in colpa e molto triste, pensavo di avere sbagliato qualcosa e lui mi disse che se aveva preso quella decisione era perche' gli avevo insegnato ad essere responsabile e capace di prendere delle decisioni autonome...vedrai se hai seminato bene (cosa che credo) il risultato sara' ottimo. Auguri a te e a lui!
Per tutto il resto ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi, per i tuoi genitori, la tua piccola sentira' la mancanza della mamma, ma quando torni poi.......
Vedi che trovi anche il lato positivo delle cose? e allora sicuramente andra' tutto bene.
Ti auguro una buona settimana.
Alle altre isolane....spero di leggervi presto, ho parlato con Penny che e' super impegnata e con difficolta' con il pc...spero torni presto anche lei.
A tutte, a chi parte, a chi resta....baci baci. Bentrovate!! 280253
ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.