L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
Buongiorno !!!! Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
Buongiorno !!!! Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
Buongiorno !!!! Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
Buongiorno !!!! Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
Buongiorno !!!! Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
Buongiorno !!!! Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
Buongiorno !!!! Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
Buongiorno !!!! Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
Buongiorno !!!! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
Buongiorno !!!! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
Buongiorno !!!! Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
Buongiorno !!!! Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
Buongiorno !!!! Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
Buongiorno !!!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
Buongiorno !!!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
Buongiorno !!!! Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
Buongiorno !!!! Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
Buongiorno !!!! Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
Buongiorno !!!! Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
Buongiorno !!!! Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

Buongiorno !!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno !!!! Empty Buongiorno !!!!

Messaggio  pimpinella Gio 10 Lug - 10:47

allora come và? Bene Pimpi! e TU!?!!?

Wawwwww meno male che c'è l'eco.......................... altrimenti morirei di solitudine Buongiorno !!!! 1133

Vabbene lo so.... siete al lavoro, al mare, a fare chissà cosa...........

Io sono qui a Marghera (waw!) a lavoro (si fà per dire!).... ho fatto colazione con 1 bicchiere di latte macchiato e i miei 3 biscotti al cioccolato linea benessere Mulino bianco (da provare!).

Ieri abbiamo finalmente montato i condizionatori..... stanotte un freddo della malora.... 25 gradi in camera, ma dico siamo matti?!?!?!?! Dovrò fare un discorsetto al mio caloroso maritino.

Novità: Mi sono falciata un dito con la mandolina mentre affettavo le zucchine meravigliose del mio orto........ quanto sangue!!! Risultato pollice opponente destro ko!!! faccio fatica anche a scrivere al pc! Sad Sad

geek stò spannolando la mia piccola................. che stress..... ma che ha un buco nella gomma???? Fosse un cane giurerei stesse marcando il territorio... una fontana!!!! Maròòòòòòò non mi ricordavo fosse così snervante.... mezze ore sul vasetto.... si tira su... dieci passi e pscccccccccccccccccccccccccccc.
Vabbè!!!!! pazienza!!!! affraid affraid affraid

La mia giornata inizia bene sunny .... poco sudata.... poco traffico.... poca fame...... approfitto delle mie ore lavorative per riposare.... inizio a leggere un libro... ma al'una di ritorno a casa mi tocca cominciare a lavorare.... mi aspetta bucato da stirare e rimettere in sesto la casa dopo il passaggio degli Unni installatori! Buongiorno !!!! 365294
Ripetizioni di matematica al mio secondogenito testone altrimenti denominato Bello e Tenebroso!!!! Sleep Sleep mi verrà un sonno da morire lo so!!!!

sono preoccupata per il mio micione........... è magroooooooooooooooooo .... mangia come un lupoooooo.... ho provato a farmi svelare il segreto Suspect ma non mi risponde scratch a parte gli scherzi non capisco pora bestia..... cos'avrà mai??!?!? cat

vabbè scritto anche troppe ciarle..... vi lascio ed inizio la lettura.... magari nella sezioni hobby vi ammorberò sui i miei amatissimi e fedelissimi compagni di vita.... i miei libri
ciao Buongiorno !!!! 280253
pimpinella
pimpinella

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 55
Località : Trevisana d'adozione...... napoletana d'origine

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno !!!! Empty Eccomi!!!

Messaggio  calypso Gio 10 Lug - 16:23

finalmente trovo qualche minuto per salutare le mie amiche.... come state? Carissima Pimpi, quanto entusiasmo!!! ok.. mi fa piacere sentirti così, anche perché mi trasmetti la tua carica! ti ricordi? Partimmo insieme con le tre cifre, proviamo di nuovo insieme ad abbandonarne una? Dai, che insieme ce la faremo!

Buongiorno !!!! 45868 Ti mando un bacini , ciao a tutte!!!!!
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno !!!! Empty CI SONO ANCHE IO!!

Messaggio  atena Gio 10 Lug - 17:18

Che bello tornare a leggere qualche messaggio, l'isola si "ripopola"!!!!! Buongiorno !!!! 45868
Dopo la "tromba d'aria" che ci ha colpito lunedi' qui finalmente si respira....il caldo si e' attenuato e mi e' tornata la "voglia di fare" e cosi' non mi trascino piu' come un automa tra le cose da fare.
Stamattina sono uscita....che disastro!!! Alberi divelti, rami spezzati sulle strade e ora i girdinieri stanno sistemando gli alberi rotti nel giardino del palazzo....sapete ho avuto veramente paura!!!!! Buongiorno !!!! 1133
Per il resto tutto al solito, il maritozzo sta meglio con la schiena e stasera finalmente torna mio figlio che si fermera' un po' qui, anche se sicuramente lo vedremo poco, ma almeno saremo nella stessa "citta'"! cheers
Si avvicina il W.E. e spero che tutte avrete il tempo per riposare un po', vi auguro di passarlo meglio possibile.
Un grande abbraccio a voi e alle vostre famiglie. ciao

bacini ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno !!!! Empty Re: Buongiorno !!!!

Messaggio  pimpinella Ven 11 Lug - 9:42

calypso ha scritto:finalmente trovo qualche minuto per salutare le mie amiche.... come state? Carissima Pimpi, quanto entusiasmo!!! ok.. mi fa piacere sentirti così, anche perché mi trasmetti la tua carica! ti ricordi? Partimmo insieme con le tre cifre, proviamo di nuovo insieme ad abbandonarne una? Dai, che insieme ce la faremo!

Buongiorno !!!! 45868 Ti mando un bacini , ciao a tutte!!!!!


ciao Caly.......... eh si mi ricordo! Mi fa piacere quello che dici, anche se non mi ci rivedo fino in fondo. Si è vero in questo periodo mi gira bene, però troppo volte è successo che da un momento all'altro mi sia crollato tutto addosso. Di questo ti confesso sono preoccupata comincio a pensare che ci sia qualcosa di patologico.
Ora come ora mi rendo conto che il mio vro problema non è il mio peso, che è solo un sintomo di un malessere che mi porto dentro da molti anni. Ora sto bene, pertanto so di riuscire a controllarmi però non posso fare a meno di pensare che un qualsiasi evento possa destabilizzare il mio equilibrio.
Il mio non è un problema "estetico" io non soffro perchè mi vedo brutta... non mi guardo proprio... in quei periodi io non esisto.
Sarebbe bello poter tendere la mano e sapere che qualcuno la afferri, il brutto è che la mano non la tendi tu...

Non vi voglio spaventare.......... mi fa piacere sentire che ti dò carica..... va bene così!

Però ti tiro le orecchie mia cara amministratrice....... devi essere più presente altrimenti l'isola affonda!!!!

Un bacio grande.....

Mari (a quel paese l'anonimato............... che odio!)
pimpinella
pimpinella

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 55
Località : Trevisana d'adozione...... napoletana d'origine

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno !!!! Empty Re: Buongiorno !!!!

Messaggio  pimpinella Ven 11 Lug - 9:47

atena ha scritto:Che bello tornare a leggere qualche messaggio, l'isola si "ripopola"!!!!! Buongiorno !!!! 45868
Dopo la "tromba d'aria" che ci ha colpito lunedi' qui finalmente si respira....il caldo si e' attenuato e mi e' tornata la "voglia di fare" e cosi' non mi trascino piu' come un automa tra le cose da fare.
Stamattina sono uscita....che disastro!!! Alberi divelti, rami spezzati sulle strade e ora i girdinieri stanno sistemando gli alberi rotti nel giardino del palazzo....sapete ho avuto veramente paura!!!!! Buongiorno !!!! 1133
Per il resto tutto al solito, il maritozzo sta meglio con la schiena e stasera finalmente torna mio figlio che si fermera' un po' qui, anche se sicuramente lo vedremo poco, ma almeno saremo nella stessa "citta'"! cheers
Si avvicina il W.E. e spero che tutte avrete il tempo per riposare un po', vi auguro di passarlo meglio possibile.
Un grande abbraccio a voi e alle vostre famiglie. ciao

bacini ATENA

Ciao cara...... bentrovata.
Addirittura una tromba d'aria??? Hai un figlio grande???
Perdonami, chi mi conosce sa che sono curiosa come una scimmia!!!! Mi verrebbe da chiederti un mucchio di cose sulla tua vita.... ma forse (così mi pare di capire) volete mantenere una sorta di anonimato e non so se ti va di raccontarmi.
Però vabbè cussì!!!!
Anche mio figlio torna oggi è stato via 3 gg a londra............ ma il mio è un rompibolle!!!!!!!!!!!! affraid
pimpinella
pimpinella

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.07.08
Età : 55
Località : Trevisana d'adozione...... napoletana d'origine

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno !!!! Empty CIAO ISOLANE CARISSIME

Messaggio  afrodite Ven 11 Lug - 10:32

COME STATE? avevo scritto un messaggio anche ieri ma probabilmente ho fatto confusione e vedo che non c'è.

Comunque: volevo salutarvi è un pò che non partecipo, dopo le ferie ho avuto un sacco di cose da fare e a volte trovare anche solo 10 min è difficile.

Ormai non ne ho più voglia di starmene in ufficio, ma finalmente sabato 19 riparto, questa volta destinazione FORMENTERA, non vedo l'ora, sarà solo 1 settimana!
E voi tesorine cosa mi raccontate? Atena le tue ferie come sono andate?, e tu calypso quando partirai? l'esame della figlia com'è andato?
Con grande piacere vedo che è arrivata PIMPINELLA, probabilmente ci conosciamo ma purtroppo non ho indizi che mi fanno scoprire la tua vera identità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno !!!! Showpi16

La nostra Penny è super indaffarata l'ho incontrata al mare e ci siamo concesse due cenette insieme, l'ADORO!!!!!!!!
Ragazze care vi mando un grosso bacione

Buongiorno !!!! Gif47111
afrodite
afrodite

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 05.05.08
Età : 55
Località : Emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno !!!! Empty EVVIVA!!!!

Messaggio  atena Ven 11 Lug - 15:23

Sogno o son desta??? L'isola si ripopola???!!!
Cara Afrodite, ben ritrovata! cheers Le mie vacanze sono andate bene, anche se abbiamo avuto tre giorni di pioggia, poi pero' ci siamo rifatti...sole, camminate e relax, con coccole......(bagno turco, sauna e idromassaggio)....cara Pimpinella, hai ragione 70 euro per due ore sono tante (da noi era compreso nel pacchetto vacanza), pero' almeno una volta ne varrebbe la pena!!
So cara Afrodite che hai incontrato Penny, io spero che i nostri programmi per un altro incontro vadano a buon fine, mi piacerebbe veramente, tra poco riparti, spero che passi una bella vacanza, poi ci racconterai; anche noi ripartiamo ma dal 9 agosto, andiamo a fare un viaggio in Bulgaria e la cosa mi incuriosisce molto; la Romania mi e' piaciuta, speriamo bene.
Cara Mari, abbiamo avuto una piccola tromba d'aria che ha fatto un po' di danni nella zona dove abito, per fortuna nulla di grave ma io (che sono ansiosa) mi sono spaventata abbastanza. Ho letto il tuo MP,ti rispondero' cosi' ti tolgo un po' di "curiosita'" scratch e ti racconto le cose che le altre amiche sanno gia' (cosi' non le annoio!!!).
Ora vi saluto, a tutte auguro un buon W.E. a voi e famiglie...(nonne comprese!) ciao

Bacioni bacioni

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno !!!! Empty Ci sono anch'io!

Messaggio  calypso Ven 11 Lug - 16:01

Forse la precettazione è finita incrocio e posso tornare alla normalità della mia stanza... (in ufficio)!
Allora, riorganizzo le idee: cara Afrodite, beata te che riparti! Per noi se ne parla il 30 agosto! Andremo all'Elba fino al 13 settembre.... Divertiti, goditi la vacanza e poi raccontaci.
Atena, l'esame finalmente è finito e oggi abbiamo saputo il risultato: senza infamia e senza lode, un piccolo 63, ma almeno "abbiamo" il "pezzetto di carta"! cheers Ora commincia il bello: deve studiare per l'ammissione all'università!!! Che balls!!!! affraid Il resto ok, gli infortunati stanno meglio di me!!!
Carissima Pimpi, io la mano te la tendo, eccome!!! Anzi, direi che ce la tendiamo a vicenda, non trovi?
Dai che ce la facciamo, se vuoi possiamo sentirci anche con msn, oppure, come ai vecchi tempi, con skype. Fammi sapere! La tua pupotta come sta? Sarà grandicella ora, dalle un bacino da parte mia, e, mi raccomando, continua con questo entusiasmo che per me è contagioso...
Penny.... spero che troverai il tempo per leggere tutti questi nuovi post e soprattutto che da lunedì prossimo potremo ricominciare a sentirci al telefono... mi manchi un pochino!
Bacioni a tutte e buon fine settimana!!! bacini ciao
p.s.
Ino, ma che fine hai fatto?
Fatti viva... Ciao, baci anche a te e ai tuoi bimbi bacini bacini
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno !!!! Empty Re: Buongiorno !!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.