L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
Ciaoooooooooooooo Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

Ciaoooooooooooooo

4 partecipanti

Andare in basso

Ciaoooooooooooooo Empty Ciaoooooooooooooo

Messaggio  INO Mer 4 Giu - 16:03

Carissime bacini come state?? non vi ho abbandonato,eh? Ciaoooooooooooooo No_tri10
Sono super impegnata con i miei pargoletti,che mi richiedono il doppio delle attenzioni per compensare l'assenza del papa' , anche se ovviamente,
quel che faccio non basta Ciaoooooooooooooo 30656
Ora la picciula dorme e i grandetti sono a un compleanno:
è la prima volta dopo 10 giorni che ho un attimino e ne ho approfittato x salutarvi.La bella notizia è che mio marito non parte in Grcia ,hanno deciso di restare in Italia
e girarsi la Costa Amalfitana....

grandissimo risparmio x le telefonate!!! Ciaoooooooooooooo 45868


E voi come state? che si dice?come sono andate le vacanze??
INO
INO

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooooo Empty Cara Ino.....

Messaggio  atena Mer 4 Giu - 16:53

Che piacere rileggerti!!!! cheers Very Happy
Mi sono chiesta molte volte come stavi e come stavano i tuoi piccoli; spero che piano piano stiano "riassorbendo" la lontananza del papa'.
La nostra vacanza al Lido Adriano e' stata molto bella, sono stati quattro giorni intensi....peccato siano passati cosi' in fretta.....speriamo
di ripeterli presto!!!!! appetit43
Sai, mio figlio lunedi' verra' in Sardegna, a Bosa per la precisione, nella casa di un'amica...e la cosa che mi piace di piu' e' l'idea che (dato che questa casa viene affitttata per l'estate) forse ne potreno usufruire anche noi (certo non prestissimo!!!)
Mi piacerebbe molto tornare in Sardegna, ci siamo stati piu' di vent'anni fa, eravamo a Palau e mi e' piaciuta molto!
Scusa la curiosita', se vuoi puoi non rispondere, ma che lavoro fa tuo marito?
Qui oggi il tempo e' brutto ma, non si decide a piovere, staremo a vedere. Ciaoooooooooooooo 107660
Un abbraccio a te e bacini ai toui piccoli. abbraccio bacini

Ti aspettiamo.
ATENA.

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooooo Empty = )

Messaggio  INO Ven 6 Giu - 9:36

Ciao carissima cheers
che bello,4 giorni di ferie li voglio anch'iooooooooo lol!
I bimbi stanno bene,ogni tanto si fanno un piccolo pianto ma si riprendono in fretta:cuccioli!!!! Ciaoooooooooooooo 132572

Tuo figlio è gia' partito??che bella Bosa:è stupenda,gli piacera' tantissimo. Io abito vicino a Palau,sai??precisamente ad Arzachena:
ci sei stata? perchè non ci torni quest'estate??daii fatti un'altra vacanzina!!! Ciaoooooooooooooo 233840
Sto in una zona periferica collegata a una "scorciatoia" che mi permette di arrivare in spiaggia in poco piu' di 5 mnuti:fantastico
perchè mi permette di portare i bimbi al mare in tutta tranquillità evitandomi il traffico stagionale.
Mio marito fa lo skipper per dei privati che stanno in vacanza tutta l'estate e ogni anno scelgono un posto diverso,
l'anno scorso per esempio son stati in Croazia.
E' un gran sacrificio per tutta la nostra famiglia ma è il lavoro che mio marito ama e poi è ben retribuito, in piu' gli son capitati dei signori in gamba ai quali si è affezionato.... lo so che non dovrei lamentarmi perchè c'è chi sta peggio,ma a volte entro in crisi.

Si è svegliata la bimba

Un abbraccio,a dopo!!! abbraccio
INO
INO

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooooo Empty Ragazze scusatemi

Messaggio  calypso Ven 6 Giu - 15:38

ho avuto delle giornate da urlo affraid meno male che almeno oggi finisce la scuola!!!
Cara Atena, credo che dovrò metter mano alla penna.... il nervosismo lo sfogo come sai.... pale
Vedremo come andrà lunedì prossimo......
Questo per me è un periodo terribile, nel quale mi sento letteralmente schiacciata dalla pressione di tutti, in particolare dei familiari, che chiedono chiedono chiedono (e talvolta pretendono) senza rendersi conto che sono solo una e non ce la faccio a tenere tutto sotto controllo..... Stamattina, mentre venivo al lavoro, ho anche pensato di tirare di lungo e prendere l'autostrada, e andare andare...... senza meta, ma poi ho pensato che dovrei dare troppe spiegazioni che non verrebbero neanche capite (visto che da settimane ripeto in casa che non ce la faccio e ho bisogno di aiuto).
Che dirvi, spero che passi presto e che finalmente la smetta di fare ciò che gli altri si aspettano che io faccia....
ma purtroppo questo è il mio carattere, e mi faccio prendere dai sensi di colpa confused
Comunque da oggi io voglio essere Towanda (chi si ricorda il film "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno"? Ciaoooooooooooooo Defaul10), e questa sarà la mia firma....
Ciao a tutte
Towanda
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooooo Empty Ino! bentornata!!!!!!! ciao carissime tutte!

Messaggio  penelope Ven 6 Giu - 18:17

rubo 5 minuti alle mie molteplici attivita' per salutarvi.....
Carissima Ino sono contenta di rileggerti... immagino che la tua non sia una vita facile quando il tuo maritino è fuori per lavoro!!!
(che lavoro bellissimo che fa!)
Che meraviglia Arzachena!!!........ ci sono stata 22 anni fa... per la precisione eravamo a Baia Sardinia.... in un residence bellissimo..... è una delle vacanze che ricordo con una luce particolare....... ad Arzachena andavamo a fare spesa... e a tempio pausania andavamo a prendere l'acqua della fonte e la carne!!!!!!
Che nostalgiaaaaaaaaaaaa!!!!!! dobbiamo vedere di programmare proprio qualcosa con le altre amiche!!! ... vero Atena???
Ho appena sfornato una profumatissima pagnotta ..... da quando Calipso mi ha insegnato di cuocere il pane nel forno normale anziche' nel fornetto non vi dico che belle pagnotte!!! e ci piace pure di +!!!

Atena ti sono vicina lo sai!!!!

Calypso non abbatterti, come ti ho gia' detto oggi, goditi le cose piccole della vita.... cerca di trovare serenità anche nel gustarti un semplice caffe'...
Non ti chiamerò col nome che ti sei data... perchè devo essere sicura sia un nome che ti dia serenità.... percio fammi prima documentare!!!!!!!!
UN BACIONE A TUTTISSIME GRANDI E PICCINI!!!!
Scappo a fare il mercatino a cesenatico
Speriamo non piova troppo!!!
domani e domenica sono a casa
Avro un po' di tempo per la nostra isola!
penny
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooooo Empty Ma che bello!!!!

Messaggio  atena Ven 6 Giu - 21:34

Ritrovare i vostri messaggi.....mi siete mancate!!!!! cheers
Carissima Ino, sono stata si ad Arzachena, abbiamo fatto anche la Costa Smeralda e Costa Paradiso e Tempio Pausania e Caprera,Maddalena...insomma la parte nord l'abbiamo girata un po'. Il ricordo che abbiamo ,oltre che dei posti visti, e' dei profumi, profumi di macchia mediterranea, intensi e indimenticabili! Ciaoooooooooooooo 233840
Mi piacerebbe molto tornarci.....per quest'estate non e' possibile, ma la prossima.......
Bello il lavoro di tuo marito!!!! Ma pesante per la famiglia il lungo distacco, vedrai alla fine quando tornera', dimenticarai che e' stato via per tanto tempo. I love you
Calypso, amica mia, mi dispiace che tu stia passando un "duro periodo", e' vero la famiglia ...chiede,,chiede,,e chiede. e noi...diamo,...diamo e diamo fino a che rasentiamo l'esplosione!!!! Pero' che strano.....riusciamo quasi sempre ad evitarla...l'esplosione (anche a scapito nostro). affraid Comunque ha ragione Penny, cerca di concentrarti su qualche cosa piacevole (magari piccola), un caffe' preso con un'amica, tazz un'ora dal parrucchiere, una piccola passeggiata (anche da sola).....e poi, te lo dico per esperianza, passa...non sembra ma i figli crescono, e piu' in fretta di quanto non si creda.
Cara Penny, sempre presa da mille impegni, grazie, lo so che mi sei vicina (domani sara' un'altra triste giornata), anche per quello che riguarda programmare qualcosa per la Sardegna......mai dire mai!!! ok..

Ragazze, vi penso spesso!!!
Vi auguro un W.E. tranquillo e sereno.

bacini bacini a tutti grandi e piccini!!!
ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooooo Empty TOOOOOOOOOWANDA!!!!!

Messaggio  INO Dom 8 Giu - 11:53

Ah,Caly...che bello quel film : ho riso e pianto insieme... Ciaoooooooooooooo 132572
Io non conosco la tua situazione,pero' ti posso dire che bisogna imparare a dire no qualche volta e pensare a se stessi:
se sei troppo disponibile e non ti lamenti mai,gli altri da un dito si prendono un braccio e chi ne fa le spese sei tu,
Se non ti lamenti e dici sempre di si "gli altri" ti danno per scontata e smettono di chiedere:PRETENDONO!!!
non è giusto:IMPONITI!!! Ciaoooooooooooooo 391598
E se puoi ogni tanto,prendila pure quell'autostrada e stai via qualche giorno:ti fara' bene staccare!! ok..

Ciao Penny,
che bello,anche tu sei stata nelle mie zone?? Baya Sardinia è bellissima,capisco la tua nostalgia...
sai che nel ristorante in piazzetta ci lavora il mio papy? fa lo chef appetit ... anche per questo a volte mi vien facile sgarrare nella dieta appetit6

Atena,anche tu!! bom
E si,la Sardegna prende!!! sarebbe bello ritrovarci tutte insieme.... cheers

Ho scritto il post "a rate" quindi è un po' incasinato:scusate!!!!

vi abbraccio tutte.

Ciao carissime ciao
INO
INO

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooooo Empty Carissima Ino

Messaggio  calypso Dom 8 Giu - 12:56

voglio ringraziarti per la comprensione: in effetti un po' è colpa mia che li ho abituati male! Ma non è mai troppo tardi, e quindi sto iniziando a pensare un po' di più a me stessa e sto anche pensando di riprendere a fare acquagym, che mi piace tanto....
Un bacione Ciaoooooooooooooo 83109
towandaaaaa!
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooooo Empty W l'acquagym!!!

Messaggio  atena Dom 8 Giu - 15:05

Brava Caly!!! Spero che tu oltre a pensare di riprenderla la riprenda veramente. Ciaoooooooooooooo 291424 ...L'acquagym piace molto anche a me e sto pensando di ricominciarla....magari nella piscina scoperta....se viene un po' di bel tempo!!!! sunny
Ricordi cosa abbiamo detto varie volte? Impariamo a volerci bene, se ci vogliamo bene noi ci poniamo in modo diverso anche con gli altri....che alla fine si accorgono del nostro amore. Ciaoooooooooooooo 498498
Spero che presto tu riprenda la tua grinta e metti da parte "Towanda" (che pero' resti pronta a riemergere in caso di necessita'). Ciaoooooooooooooo 593854

Un bacione e te e a tutte le isolane....Ino tu "isolana" lo sei veramente!!!!! bacini

ATENA Ciaoooooooooooooo 280253

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.