L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
SIGH!!  T T Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
SIGH!!  T T Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
SIGH!!  T T Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
SIGH!!  T T Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
SIGH!!  T T Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
SIGH!!  T T Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
SIGH!!  T T Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
SIGH!!  T T Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
SIGH!!  T T Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
SIGH!!  T T Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
SIGH!!  T T Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
SIGH!!  T T Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
SIGH!!  T T Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
SIGH!!  T T Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
SIGH!!  T T Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
SIGH!!  T T Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
SIGH!!  T T Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
SIGH!!  T T Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
SIGH!!  T T Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
SIGH!!  T T Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

SIGH!! T T

4 partecipanti

Andare in basso

SIGH!!  T T Empty SIGH!! T T

Messaggio  INO Mar 27 Mag - 16:26

Buon pomeriggio amiche:com'è andato il W.E.? spero abbiate trascorso piacevoli giornate. E cosi Atena,Cally e Penny vi siete date al cibo,eh???SIGH!!  T T 10f92511
ma braaaave:è cosi che si fa la dieta???complimenti, da oggi sedano e finocchi per una settimana!!!!

hihihihi!!! SIGH!!  T T 375418 avete fatto bene,quando ce vo' ce vo' Smile anch'io domenica mi son data ai peccati di gola :mi son "sparata " un piattone di lasagne senza rimorsi ma da ieri mi son rimessa in riga.
Son felice che abbiate passato una bella giornata insieme
e grazie per i post d'incoraggiamento:mi hanno tirata su e li ho apprezzati moltissimo.

Ieri notte volevo postarvi un salutino veloce ma ero presa troppo male ...
pensavo di essermi abituata ormai al lavoro di mio marito,ad averlo lontano,
invece ogni anno è uguale al primo,anzi,fa piu' male perchè piu' i bambini crescono,piu' è difficile anche per loro.
Ieri lo hanno salutato in lacrime e appena è partito sono entrati in crisi,Samuele soprattutto ha avuto una reazione molto forte:singhiozzava,urlava e sbatteva i giochi per terra con una forza incredibile....non l'avevo mai visto cosi,mi si stringeva il cuore vederlo in quello stato ma non l'ho trattenuto,ho trovato giusto che sfogasse il suo dolore.Anche Michela piangeva e tra i singhiozzi mi diceva:<<...perchè papa' non fa un altro lavoro?il papa' di Alessio fa l'imbianchino e non parte mai...>> e poi : <<...mamma,chiama papa',digli di tornare adesso....ti prego...>>.
Alice intanto osservava in silenzio e si muoveva solo ogni tanto per regalare una carezza ai fratellini affranti.Io mi sentivo triste e impotente perchè sapevo che in quel momento tutte le mie carezze,le mie rassicurazioni e i miei tentativi consolatori non bastavano:volevano il loro papa' ma lui non c'era.
Dopo una buona dose di coccole e rassicurazioni son riuscita a calmarli almeno un pochino:abbiamo parlato e si son tranquillizzati. Avevo il caos assoluto in casa ma ho mollato tutto e li ho portati al parco,
è venuta anche mia madre con noi che ha fatto del suo meglio per far giocare e ridere i bimbi,si è persino arrampicata in posti assurdi....è stata di grande aiuto e ho apprezzato moltissimo: W LE NONNE!!!
Anche per Davide non è facile:ieri aveva i lacrimoni quando ci ha salutati e ieri notte al cell aveva il nodo alla gola...infatti ho evitato di raccontargli certi particolari sulla crisi dei bimbi : anche lui soffre a star lontano da noi...è dura!!!
E' stata una giornata davvero difficile e ce ne saranno tante altre:spero di riuscire ad affrontarle al meglio,soprattutto per i bambini.
Scusate la "cronaca" ma non parlo mai dei miei sentimenti,
scriverli invece è diverso e mi aiuta a sfogarmi.
Vi abbraccio tutte SIGH!!  T T 132572


Ultima modifica di INO il Sab 31 Mag - 2:03 - modificato 1 volta.
INO
INO

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

SIGH!!  T T Empty [b][color=red]CARISSIMA INO!![/[/color]b]

Messaggio  atena Mar 27 Mag - 17:33

Mi ha molto colpito quello che hai scritto!!
E poi dicono che si sente meno la lontananza dei papa'.......certo tuo marito sa veramente farsi amare dai suoi cari! SIGH!!  T T 498498
Belle le foto, i tuoi bambini e anche il loro papa' (molto giovane all'apparenza!) ha un viso molto dolce.

Sei stata brava ad affrontare "la crisi" dei tuoi bimbi....soffrivano per la partenza del papa' e dovevano sfogare tutta il loro dolore e l'hanno fatto nel modo per loro piu' valido.
Forse pero' questa reazione un po' violenta e forte li ha aiutati a sfogare la "rabbia" per quella che giudicano una ingiustizia.
Coraggio, sei in gamba e riuscirai a superare questi mesi....vedrai passeranno prima di quanto non si creda. Se ti puo' aiutare " parlare"
con noi.......per quel che mi riguarda, eccomi!
Il nostro W.E. lungo e' stato veramente molto, ma molto piacevole; la compagnia era splendida, il cibo invece.......anche!
Per me poi c'e' stato un "bell'incontro" con una persona che non vedevo da 16 anni, sapevo che passava le vacanze li' e (che coincidenza), era li anche lo scorso fine settimana.
Insomma......tutto alla grande!!
Ti auguro una settimana tranquilla e serena.
Baci baci a te e ai bimbi.
bacini bacio

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

SIGH!!  T T Empty Ciao Ino cara...

Messaggio  calypso Mar 27 Mag - 19:51

hai fatto enissimo a scrivere la cronaca, come dici tu, se ti serve per superare questa cosa, fallo quando vuoi, noi siamo qui e sono sicura di dirlo anche a nome delle altre... se poi ci pensi bene tre mesi (?) passano in fretta, peccato che siano proprio quelli delle vacanze, ma vedrai che voleranno, e comunque, almeno io, sono a casa tutta l'estate perché adremo in ferie a settembre, per cui.... quando vouoi cara, io ci sono!
Ti abbraccio forte e una strizzata e un bacio ai bambini.
abbraccio bacini
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SIGH!!  T T Empty INO TESORO!

Messaggio  penelope Sab 31 Mag - 16:19

MI DISPIACE ma il tuo post l'ho letto solo ora........... devo ancora impratichirmi per scovarvi!... saltate di qua e di la!!! flower
ho letto il tuo post e mi sono commossa.... hai fatto una descrizione minuziosa che mi ha colpita....
TU SEI SICURAMENTE UNA MADRE ED UNA MOGLIE MERAVIGLIOSA SIGH!!  T T 498498
E' molto triste doversi separare per mesi e l'unica consolazione puo essere il pensiero della felicita' che si prova quando ci si riunisce... sei veramente una persona speciale e sono sicura chesaprai tenere sereni i tuoi piccoli e tuo marito per questa separazione...
Anch'io ci sono (se non mi perdo nel forum!!!) se avrai bisogno di conforto... o di scambiare due parole...
ti abbraccio forte
Penny
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

SIGH!!  T T Empty Re: SIGH!! T T

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.