L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio

3 partecipanti

Andare in basso

ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Empty ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio

Messaggio  atena Ven 20 Feb - 20:44

Ma vi rendete conto che un'altra settimana e' passata??? affraid
Ciao care isolane, come va?
Qui anche oggi giornata splendida, fredda ma splendida, sunny ed io ne ho approfittato per fare alcune commissioni in giro per la citta', sono anche andata a trovare un'amica alla quale ripetevo: passo a trovarti, lo prometto, vedrai arrivo senz'altro!! E invece i giorni sono passati...oggi finalmente...promessa mantenuta!
Domani e' sabato, tutte "libere dal lavoro extracasa", vi auguro di passare una giornata serena. ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio 821925
ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio 461273
Baci baci. smile bacio

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Empty eh si,

Messaggio  penelope Ven 20 Feb - 20:54

il tempo passa veramente in fretta!
Speravo oggi di stare meglio, invece ho passato una nottata con mal di testa atroce e , oggi, mal di pancia!! (antibiotici)
insomma speriamo meglio da domani
vi abbraccio e vi auguro buon week end.
Io cmq, domani ci sarò per salutarvi.
Penny
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Empty isolane.....

Messaggio  penelope Ven 20 Feb - 21:05

ho notato che nessuna di noi entrando nell'isola, passa mai ad ascoltare la canzone che rappresenta il nostro forum, ebbene devo dirvi che fra l'altro c'è un video da you tube che accompagna le note della canzone di Edoardo Bennato, molto carino e dolce, il tutto mi ha trasmesso molta serenità....... provateci anche voi!
ciao bacini



GRAZIE CALY!!!
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Empty Prego!

Messaggio  calypso Sab 21 Feb - 1:42

Ma c'è una cosa chenon avete notato... o alla quale non avete accennato..... ma non vi dico cosa!
Baci
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Empty giochiamo agli indovinelli Caly?

Messaggio  penelope Sab 21 Feb - 13:09

è forse il fatto che puoi scegliere tra 7 o 15 (non ho ancora capito bene..)video?
Se è questa la cosa che intendi tu, te ne accorgi solo la seconda volta che ci entri... come ho fatto io stamane che ho cliccato una paio di volte e non partiva il video poi ho selezionato in basso(sempre la stessa copertina, per non sbagliare!)ed è partito!
A questo punto nella mia testolina è scattata la domanda:<ma sono tutti video diversi sull'isola?>
HO VINTO QUALCHECOSA??? ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio 461273
vabbè ora vado a controllare se ho detto qualche ca-vo-la-ta ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio 302472
a dopo
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Empty Acqua!!!!!

Messaggio  calypso Sab 21 Feb - 22:56

E' una cosa molto più evidente e non c'entra niente con i video.....
Marameo!
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Empty DISTRATTA!!!!!

Messaggio  atena Sab 21 Feb - 23:14

Ma dopo aver letto il tuo post, ho scrutato tutto con attenzione.......
Per caso ti riferisci all'isoletta con il sole che gira vicino al nome del nostro bellissimo forum?!?!
Se si sono bravissima....altrimenti sono veramente fusa!!!!!

Buona serata e buona domenica!

Baci baci.

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Empty AH!.... MA SE ERA L'IMMAGINE...

Messaggio  penelope Sab 21 Feb - 23:44

è da mo' che l'avevo notata... pensavo l'aveste già commentata durante la mia assenza....
cmq è molto carina!!!
Grazie Caly!.... ma se vuoi la nostra attenzione è meglio che ti sveli un po'... sai alla nostra età le cose andranno sempre peggio!
bacini
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio Empty Re: ALTRA SETTIMANA!!!!! venerdi 20 febbraio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.