L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
lunedì 16 febbraio Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

lunedì 16 febbraio

3 partecipanti

Andare in basso

lunedì 16 febbraio Empty lunedì 16 febbraio

Messaggio  penelope Lun 16 Feb - 14:06

Isolane carissime,
pensavo fosse perchè mi mancava il sole......
invece mi sento pervasa dalla noia, dall'amarezza,insomma da sentimenti negativi che generalmente non fanno parte di me....
cosa mi sta succedendo?
forse sto invecchiando.... non trovo più passione nemmeno su internet!
Spero che passi in fretta questo momento!
buona settimana per voi!
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

lunedì 16 febbraio Empty FAUSTA CARA......

Messaggio  atena Lun 16 Feb - 15:43

ma cosa dici mai!?!?
Tu stai invecchiando???? Non credo proprio!!!!!
Sai a volte capitano i "momenti no", sapessi quanti pomeriggi passati sul divano o a girovagare per casa in preda alla noia e con poca voglia di reaggire....conosco la sensazione e credo che piu' uno e' "energetico" e piu' facilmente puo' essere travolto da questi momenti. Ma tu NO! Sei sempre cos' positiva, sei abituata a fare mille cose diverse...casa, negozio, mercatini...forse fare la "casalinga" ti va un po' stretta.
Ricomincia la tua vita...molteplice e vedrai che tutto torna a posto.
La cuginetta non e' ancora arrivata e allora approfitto per fare un giretto al pc. Leggendo quello che hai scritto ieri sugli impegni con i parenti mi sono resa conto che e' strano....per piu' di 20 anni non ho avuto contatti con nessuno di loro, solo il ricordo dei bellissimi giorni passati a Palermo, poi, all'improvviso, ripresi i rapporti ed e' bellissimo, ho ritrovato le radici che credevo di aver perso per sempre.
Bene ora torno ai miei traffici casalinghi.
Settimana splendida per tutte....e' il mio augurio!!!!!!

Baci baci.

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

lunedì 16 febbraio Empty ti do una tiratina di orecchie

Messaggio  afrodite Lun 16 Feb - 17:41

ma che dici????????????????????
capita a tutte di avere momenti così, che non si ha voglia di fare niente, poi giustamente come dice Atena, tu che sei abituata ad avere una vita frenetica!!!!!! ma dovresti sapere apprezzare anche i momenti dove non si ha niente da fare. Perchè non ne hai approfittato per fare una passeggiata anche solo in torno all'isolato o coricarti sul divano ed apprezzare il libro che stai leggendo?
perchè hai una vita talmente frenetica che incastri sempre i 1000 impegni che hai, e se non li hai tutti hai un effetto DOMINO!!!!
ma devi imparare a gustarti al meglio questi momenti di "libertà". anch'io facevo molta fatica a rilassarmi a far niente, pensa che non mi rilassavo nemmeno a fare un bel bagno caldo nell'idromassaggio o a farmi fare un bel massaggio, poi pian piano ho apprezzato questi momenti e ti dirò che è molto bello anche avere un paio di ore di ozio!!!!! Anzi guai a non averli a volte me lo impongo.


Scusa se te lo chiedo, ma come mai non vai in negozio? forse mi sono persa qualche pezzetto della tua vita!
Un bacio grosso e mi raccomando
REAGISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
afrodite
afrodite

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 05.05.08
Età : 55
Località : Emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

lunedì 16 febbraio Empty care amiche!

Messaggio  penelope Lun 16 Feb - 21:06

è proprio in questi momenti che si vede l'importanza del forum!!!!...... quando ti senti giù e leggi messaggi come i vostri è come un colpo di bacchetta magica!
GRAZIE!!!!
si probabilmente mi sta stretto il ruolo di casalinga, oppure io che sono sempre presa da mille impegni, quando il ritmo rallenta non riesco a rilassarmi.... comunque nel pomeriggio sono uscita a fare una passeggiata con mia mamma, abbiamo preso un caffè con un'amica scambiato un po' di chiacchere... Ho comprato alcune scatole per l'archivio (lavoro per mio marito)ed ora le sto montando...(che scatole, montare le scatole!)........... vabbè, poi le solite cose: preparare da mangiare.. lavorare, lavorare, lavorare....
Afrodite, non ti sei persa niente, è che dal momento che il lavoro in questi mesi scarseggia teniamo aperto solo al pomeriggio e ci va la nostra collaboratrice che abita al lido quindi non deve spostarsi tropppo!
ed io ho preso questi due mesi di pausa, che cmq pausa non sono tanto, dal momento che, sto facendo lavoro di ufficio per mio marito, più lavoro da casalinga,più avrei ancora diverse cose da sistemare a seguito del trasloco...
ho l'impressione che sia proprio questa la mia malattia, il pensiero che tra 15gg dovrei ricominciare al negozio mentre ho ancora un sacco di cose da finire-----
vabbè, quanto sono complicata, ragazze.
Cmq voglio dirvi che le vostre parole Care afrodite e atena, mi hanno veramente rasserenato e vi ringrazio ancora di cuore
Penny
ciao bacini ciao bacini
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

lunedì 16 febbraio Empty CONTRORDINE!!!

Messaggio  atena Lun 16 Feb - 21:14

La cuginetta non e' venuta, si e' beccata un febbrone.....niente piu' impegno, per cui ci saro'!
L'isola mi vedra' presente.
Cara Penny,mentre mandavo il mio messaggio e' arrivato il tuo, sono contenta che hai passato un pomeriggio gradevole e. se le nostre parole ti hanno rasserenato sono ancora piu' contenta.
Quando si ha affetto per una persona si cerca di aiutarla, per quanto e' possibile, anche se solo con le parole.
E non ti preoccupare, le persone intelligenti sono sempre complicate...altrimenti che intelligenza e'????
Buona serata.

Baci baci.
ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

lunedì 16 febbraio Empty Re: lunedì 16 febbraio

Messaggio  penelope Mar 17 Feb - 12:34

atena ha scritto:La cuginetta non e' venuta, si e' beccata un febbrone.....niente piu' impegno, per cui ci saro'!
L'isola mi vedra' presente.
Cara Penny,mentre mandavo il mio messaggio e' arrivato il tuo, sono contenta che hai passato un pomeriggio gradevole e. se le nostre parole ti hanno rasserenato sono ancora piu' contenta.
Quando si ha affetto per una persona si cerca di aiutarla, per quanto e' possibile, anche se solo con le parole.
E non ti preoccupare, le persone intelligenti sono sempre complicate...altrimenti che intelligenza e'????
Buona serata.

Baci baci.
ATENA

troppo cara Atena,
anche stamattina mi hai strappato un sorriso!
un bacione
penny
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

lunedì 16 febbraio Empty Re: lunedì 16 febbraio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.