L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
mercoledì 4 febbraio Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

mercoledì 4 febbraio

4 partecipanti

Andare in basso

mercoledì 4 febbraio Empty mercoledì 4 febbraio

Messaggio  penelope Mer 4 Feb - 17:37

Carissime isolane,
va bene che siamo solo 4 o 5 che frequentiamo il forum, ma se nemmeno le 4 o 5 non lasciano segno di passaggio tutto andra' nel dimenticatoio..... ora c'è face book ..... ma non mi pare che possa sostituire il forum... qui c'è la possibilità di discutere, di confidarci che su FB non ho trovato ... anzi, li puoi incontrare un amico di vecchia data, scambiare un saluto... un augurio... ma non ti puo' dare il calore che ti dà il forum.... perciò mi appello a voi per mettercela tutta a mantenerlo in vita....
Come già dicevo tante volte sul alf, lasciamo un saluto ogni volta che ci colleghiamo, che abbiamo un minutino...e fate un invito a vostre amiche... perchè in più siamo e meno spazi di tempo vuoti dovrebbero esserci....... VI PREGO, NON ABBANDONIAMO IL FORUM!!!.... SAREBBE UN VERO PECCATO LASCIARE MORIRE QUESTA NOSTRA ISOLA CREATA CON TANTA SPERANZA DA CALIPSO E CHE ACCOGLIEMMO CON TANTO ENTUSIASMO!

Vi abbraccio
Penny
mercoledì 4 febbraio 027
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 4 febbraio Empty ODIO QUESTE

Messaggio  afrodite Mer 4 Feb - 19:28

MACCHINE INFERNALI CHIAMATE PC. Stavo molto meglio quando non ne facevo uso. Alcune amiche mi chiedono come faccio a stare senza Pc a casa. io lo odio talmente tanto che non vedo l'ora di spegnerlo.
L'unica consolazione è che riesco a stare in contatto con le amiche e a connettermi su questa isola MOLTO DESERTA e di consegnenza MOLTO TRISTE.
Hai perfettamente ragione cara Penny, già siamo in poche, poi se non lasciamo segni, si spegne come una candela.
Ma perchè va sempre ad intermittenza? tanto entusiasto e poi........................... più niente.
Io sinceramente non saprei a chi dirlo tra le mie amiche e poi non mi andrebbe neanche di farle intervenire.
Ho visto che è stato creato un nuovo spazio, ora copierò i suggerimenti che avevo inserito e aggiungerò quelli nuovi.
vi mando un grosso bacio
e
MI RACCOMANDO DONNE PARTECIPATE
afrodite
afrodite

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 05.05.08
Età : 55
Località : Emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 4 febbraio Empty ECCO....

Messaggio  atena Mer 4 Feb - 20:14

Movimento un po' l'isola!
Che devo dire cara Penny, hai ragione spesso l'isola sembra deserta, si va a "corrente alternata" e non si sa perche'.
Non credo per mancanza di entusiasmo, forse, troppi impegni e conseguente stanchezza, incombenze familiari non trasferibili ad altri e forse....un po' di pigrizia!
Cerchero' di esserci piu' spesso, anche se tra un po' .....dovro' assentarmi e non so se riusciro' ad avvertirvi!!
Il mio finesettimana lungo e' stato bellissimooooooo!
Non conoscevo la zona e vi posso assicurare che e' splendida, c'era tantissima neve, un paesaggio veramente magico, ero bambina l'ultima volta che ho visto cosi' tanta neve....come al solito...se riesco metto qualche foto cosi' vi faccio vedere.
Guido (mio figlio) ci ha fatto camminare tantissimo, siamo arrivati, A PIEDI, quasi a 2000 metri....ma che passeggiata!!!
Basta, ora mi faccio "un paccheto di c...vostri"; Caly, ho letto della tua visita, ora come stai? spero meglio.
Penny, certo che sei un vulcano, fai mille cose e ne pensi altre mille...bella l'idea di lavorare in casa con accompagnamento musicale e balletti.
Afro, tu alle prese con il pc che non funziona....chi si stancheraì prima? Lui di non funzionare o tu di usarlo?
Bella la sezione dei consigli, intanto grazie a Penny e Afro per quelli che hanno inserito, ne cerchero' anche io cosi' collaboro.
Ora basta......ho recuperato l'assenza!!!!
A tutte, presenti, assenti e latitanti.....una buona serata!!!!

Baci baci

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 4 febbraio Empty E arrivo anch'io!

Messaggio  calypso Mer 4 Feb - 20:54

Ragazze, a proposito di pc devo dirvi che il mio del lavoro è pressoché morto!
E' iniziato il periodo di osservazione per l'espianto degli organi... a parte la battuta (mi rendo conto) di dubbio gusto, stamattina quando sono arrivata in ufficio il computer non riusciva ad avviarsi: girava, girava, ma poi ripartiva da capo. E' arrivata la mitica Rosaria, una dei nostri referenti informatici (gli angeli) che dopo svariati tentativi ha dovuto staccare tutto e portare il pc in rianimazione. Quindi io ho dovuto lavorare sul pc di un collega che è stato trasferito (meno male), ma devo dire che non è stato come lavorare con il mio. Spero di cuore che il mio pc domani sia di nuovo vitale ed utilizzabile.
Adesso vi saluto, vadso a preparare un minimo di cena.
Baci a tutte (anche a chi non si fa più sentire: crepi l'avarizia!)
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 4 febbraio Empty Re: mercoledì 4 febbraio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.