L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
Giovedì 22 gennaio Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

Giovedì 22 gennaio

5 partecipanti

Andare in basso

Giovedì 22 gennaio Empty Giovedì 22 gennaio

Messaggio  calypso Gio 22 Gen - 12:31

Care isolane! Giovedì 22 gennaio Blinkie4
Come state? Io abbastanza bene: ho finalmente ripreso seriamente (almeno per ora) la dieta e devo dire che mi sento decisamente meglio! Giovedì 22 gennaio FLASHI1223
Mi piacerebbe che questo nostro forum fosse più frequentato e allora penso di dover dare il buon esempio: dunque eccomi qui!
Sono già ben 3 giorni che ho ricominciato a contare punti e quindi mi porto il pranzo in ufficio da casa, perché con la mensa non c'è storia, si mangia troppo bene e non riesco a mantenere i buoni propositi!!! Giovedì 22 gennaio Au_46
Ho anche smesso di prendere l'ascensore al lavoro e, anche se si tratta di un solo piano per volta, mi sembra di notare già una certa differenza!
Vi terrò aggiornate sui miei progressi...
Per ora vi saluto, ripasserò più tardi sperando di avere un bel po' di messaggi da leggere.
Vi auguro una Giovedì 22 gennaio Buongiorno_1074
Baci e bacini
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 22 gennaio Empty Re: Giovedì 22 gennaio

Messaggio  Epidauro Gio 22 Gen - 13:05

Buongiorno isolane!!!!!!!!!!!!


bacini bacini bacini
che bello rivedere l'isola abitata!
troppo deserta non mi stimolava!
abbraccio abbraccio abbraccio

per me quì a Roma è un disastro!
ogni giorno ho un pranzo o una cena! basta!

del resto siamo quì a Roma propio per stare con amici e parenti!
e noi italiani abbiamo sempre questa pessima abitudine di incontranci con i piedi sotto il tavolo!
il 24 dicembre avevo raggiunto l'obiettivo tanto sognato!
di scendere soto i 70! me lo ero proposto come regalo di Natale e ci ero riuscita!
ma poi! Penelope!!!!!!!!!!! faccio come te quando vedo un bel risultato mi rilasso!
e ora sono di nuovo a 71!!!!!!!!!!!!!!
ora ho promesso a mia nipote che per il prossimo dicembre che si sposerà!
avrò raggiunto il mio peso forma che è 60 anche 62 mi starebbe bene! speriamo!!!!!!!!!
però fino a che non torno in spagna che non avverrà prima di fine febbraio!
posso solo sperare di cercare di mantenermi!
Si Galy anchio faccio sempre le scale! ok..
se non ho la spesa! e sono 2 piani!

meglio di nulla!
A presto isolane!!!!!!!!!!!!


mi piace di più lo scritto a destra! bacini bacini
Epidauro
Epidauro

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 64
Località : Roma e Maiorca

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 22 gennaio Empty finalmente

Messaggio  afrodite Gio 22 Gen - 14:34

Giovedì 22 gennaio Good10


in effetti è molto meglio aprire e trovare qualche messaggio.
sono contenta che anche Caly si stia rimettendo in riga.
Io avevo iniziato molto bene la scorsa settimana tra dieta e palestra sono stata a dir poco bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! niente mal di schiena, stavo benissimo, poi questa settimana (secondo me c'è qualcuno che mi fa il voodoo) perchè lunedì mi sono alzata e come per magia un male cane al nervo sciatico, ciclo in arrivo e umore sotto ai piedi così niente palestra e dieta seguita così, così.
avete comprato DIMAGRIRE di questo mese? ci sono sempre delle notizie molto interessanti, c'è ad esempio qualche schema e consiglio alimentare che sono gli stessi che mi ha dato la mia nutrizionista,ad esempio parla delle diete iperproteiche, non va bene mangiare troppa carne, perchè quelle che fanno bene derivano da pesce, legumi e cereali. Io non avevo dato molto peso a questa dottoressa perchè ero convinta che per dimagrire, bisognasse mangiare più proteine, chiaramente senza eliminare pasta e pane, invece non è così.
Lunedì voglio provare ad iniziare a seguire questo schema, visto che è stato fatto su di me facendo dei calcoli, proviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque se avete occasione compratelo questo giornale è veramente interessante.
un bacio e buona giornata a tutte.
afrodite
afrodite

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 05.05.08
Età : 55
Località : Emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 22 gennaio Empty SONO NUOVAMENTE QUI!!

Messaggio  atena Gio 22 Gen - 19:16

Care, carissime isolane, eccomi di nuovo sull'isola. cheers
Ho passato dei giorni bellissimi, avere qui i miei cugini e' stata veramente una gioia, se penso che per "una vita" ci siamo persi di vista mi viene da piangere....o forse e' meglio cosi?? Forse se ci fossimo sempre freguentati non sarebbe cosi' bello ritrovarsi!!!! Giovedì 22 gennaio 132572
Con l'occasione e' venuto anche mio figlio cosi.....casa piena!!!! Ieri sera eravamo tutti qui a cena ed e' stato molto piacevole...e ora siamo nuovamente solo io e il mio caro "maritino"!!!! Giovedì 22 gennaio 742323
Afrodite cara, mi dispiace per i tuoi dolori ma, credo che sicuramente oltre al "voodo" una bella mano la mette anche il tempo, qui ha piovuto per tre giorni di seguito, oggi tregua ma domani sembra che riprenda....ma che felicita'!!! Giovedì 22 gennaio 626415
Vedo pero' che siete tutte ben decise sul fronte "dieta" ma BRAVE!!!!! Giovedì 22 gennaio 944700 Vi esorto ma mantenere "la posizione" e non mollare, che ne dite se ci poniamo un traguardo come scrive Epidauro??? Niente di troppo ambizioso ma una meta da raggiungere ,non per gli altri ma per noi stesse. ok..
Epidauro, salutami Roma, e goditi parenti e amici, sono momenti irripetibili ma, hai ragione sarebbe meglio non con i piedi sotto un tavolo....a mangiare, magari per un the o un caffe' tazz o anche solo per una "indigestione" di "ciacole", ma che ...se po' fa'...semo italiani!!!!!! appetit43
Penny come va la sistemazione - casa? E Caly il "Tommino bambino carino" e' guarito? bacini
Auguro a tutte una buona serata. smile fiori

Baci baci smile bacio

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 22 gennaio Empty ohohohohhhhhhhhhh che meraviglia trovare tante amiche!

Messaggio  penelope Ven 23 Gen - 0:41

quando le isolane fanno ohhhhhhhhhhh!... che meraviglia!
Giovedì 22 gennaio Note
eccomi qua, scusate il ritardo, ma come dice una pubblicità, è tutto il giorno che corro,corro...........( dalla fame ci vedo!!!! hhihihi)
dunque stamattina sono andata al controllo OTL per le apnee notturne come ha già detto il pneumologo dovro' mettere il CPAP, una mascherina che mi adatteranno e che risolverà al 100% il mio disturbo....
questa è la vita!
Nel frattempo devo fare ancora accertamenti (allergologo) e varie per completare il quadro clinico ed eventualmente curare altri disturbi che accumulandosi vanno a crearmi queste apnee notturne... e dimagrire!!!..... quindi, mie care sono arrivata proprio al punto di dover prendere la decisione di cominciare a volermi bene, curarmi e coccolarmi ed adottare un nuovo stile di vita....
confido sicuramente anche nel vostro sostegno!

Carissime ,sono contenta di leggere che anche voi siete armate di buoni propositi...... "volere e potere" e "ognuno è l'artefice del proprio destino" saranno i miei motti!... cosa ne dite?

Epidauro, non preoccuparti se hai preso un chiletto in questo periodo, mi pare ti stia controllando bene, considerato il periodo lunghissimo di "festeggiamenti"... vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo! (d'altra parte sei stata molto brava fino ad ora, no?).... io penso che 62 chili siano meglio, se consideriamo che dopo i 45anni se dimagriamo troppo diventiamo piuttosto "mollicce"!!

Mi dispiace, Afrodite che non ti senti bene, ma secondo me, la colpa è tutta del ciclo... una delle cose che apprezzo molto di questa mia età è la menopausa! (il ciclo era il mio incubo e la mia tortura)

Athena sono contenta che sei stata in compagnia dei tuoi cari, ma sono altrettanto contenta che sei tornata con noi...........(vabbè sono un po' egoista!)

Caly, in bocca al lupo per la nuova partenza!
Un abbraccio a tutte
Penny
Giovedì 22 gennaio Porteerose
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 22 gennaio Empty Re: Giovedì 22 gennaio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.