L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH

4 partecipanti

Andare in basso

IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Empty IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH

Messaggio  penelope Mer 21 Gen - 0:11

particella di sodio chiama a raccolta!
ci siete o si naviga in acqua lete?
che sta succedendo?....... siete tutte ko per i virus???..... o ve state a "scuccià" perchè nun ce stà nissuno???
BOH!!!.......... certo che qui non solo non c'è l' isola ma non ci sono nemmeno le isolane!!!
vabbe' aspetto vostre notizie,care
a presto!
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Empty Re: IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH

Messaggio  Epidauro Mer 21 Gen - 1:12

Ciao!!!!!!!!!!
ciao

vero!!!!!
un pò deserta l'isola!
io quì a roma ho un pò meno tempo!
però ogni tanto vengo a curiosare se qualche isolana si è fatta viva!

propio questa mattina cercavo di lasciarvi un saluto perchè ho visto dei mes!
ma la linea era talmente lenta che mi ha esasperato e alla fine ho rinunciato!
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH 498498
Epidauro
Epidauro

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 64
Località : Roma e Maiorca

Torna in alto Andare in basso

IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Empty ohhhhhhhh carissima epidauro!

Messaggio  penelope Mer 21 Gen - 2:01

che bello vedere che il mio richiamo non è stato vano!!!
Come va li a Roma a parte la connessione lenta?.... il tempo, gli umori, gli impegni.... tutto ok?
Qui stasera cadeva una pioggerella gelata un po' preoccupante..... ma non dovrebbe essere neve... almeno dalle previsioni...
sono stata alla pesata e da quanto ho capito dovrei essere calata un pò.... ma per un mese non saprò niente, mi sono affidata completamente nelle mani della mia consulente e da martedi' mi sono impegnata perchè esiga pubblicamente il mio diario.....
Non posso andare avanti così.... ogni volta in cui scopro di essere calata... è più forte di me!... durante la settimana seguente, mi concedo più gratificazioni e così faccio come i gamberi un passo avanti e due indietro!
Insomma in quasi un anno di frequentazione, tra prendi e lascia, ho perso poco più due chili........ e va bene che meglio poco che niente... va bene che è più difficile riprenderli se si perdono lentamente, ma mi rendo conto che mi sto anche prendendo in giro!......allora ci provo con le maniere"forti" e staremo a vedere!
........
buonanotte a domani!
penny
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Empty ciao

Messaggio  afrodite Mer 21 Gen - 13:53

IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Friend10in effetti non c'è mai nessuno, un pò per l'umore che da questo tempo, un pò per gli impegni che abbiamo quest'isola è sempre deserta.
Peccato perchè è così bello quando apri il collegamento e vedi che ci sono un sacco di messaggi da leggere.
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Lascia10
afrodite
afrodite

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 05.05.08
Età : 55
Località : Emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Empty Eccomi!!!!

Messaggio  calypso Mer 21 Gen - 15:28

Ci sono!!!
IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Comfis08111
Ragazze, scusatemi ma ho delle giornate al lavoro mooolto intense!
Dunque per ora vi saluto soltanto, ma vi prometto che tornerò presto e magari vi racconterò qualcosa....
Ciao per ora, e buon appetito a chi si appresta a mangiare.
Baci
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH Empty Re: IUUHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.