L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
6 gennaio 2009 Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
6 gennaio 2009 Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
6 gennaio 2009 Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
6 gennaio 2009 Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
6 gennaio 2009 Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
6 gennaio 2009 Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
6 gennaio 2009 Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
6 gennaio 2009 Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
6 gennaio 2009 Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
6 gennaio 2009 Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
6 gennaio 2009 Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
6 gennaio 2009 Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
6 gennaio 2009 Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
6 gennaio 2009 Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
6 gennaio 2009 Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
6 gennaio 2009 Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
6 gennaio 2009 Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
6 gennaio 2009 Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
6 gennaio 2009 Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
6 gennaio 2009 Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

6 gennaio 2009

4 partecipanti

Andare in basso

6 gennaio 2009 Empty 6 gennaio 2009

Messaggio  penelope Mar 6 Gen - 21:27

care isolane,
6 gennaio 2009 Auguri35 Auguriiiiii a tutte!
Oggi giornata dedicata alla "befana"... vi hanno fatto gli auguri???!!!! (scherzo!)... e fine delle festività... Ora non abbiamo più scuse... avremo sicuramente il tempo per partecipare al forum assiduamente.

Voglio raccontarvi come ho trascorso le feste Natalizie...
Il Santo Natale l'ho trascorso in famiglia con mio marito,nostro figlio e fidanzata e con mia madre... è stato un pranzo intimo, senza troppe leccornie (anche perchè ero reduce da virus, quindi poco appetente e con poca voglia di preparare)
Il 26 ho iniziato il trasloco (ho cambiato appartamento nello stesso condominio...) quindi mi sono dedicata a portare giù e sistemare la biancheria ... il 27 sono arrivati per darci manforte la mia amica Caly con il marito e con il figlio + piccolo (dolce tesoro!) ed il 28 l'amica Athena con il marito..avendo due appartamenti attigui.. abbiamo potuto soggiornare per una settimana tutti insieme e spostare insieme tutti i mobili e le vettovaglie...
E' stata un esperienza bellissima, perchè abbiamo potuto consolidare una bella amicizia che sembra incredibile se si considera nata da una conoscenza virtuale.
Devo dire che sia le mie amiche che i rispettivi mariti sono stati meravigliosi nel prodigarsi a rendermi la casa agevole tempestivamente... ogni tanto mi sembrava di essere in quella trasmissione della clerici: "il Treno dei desideri"... da tanto le cose si evolvevano in fretta!
Peccato che le nostre giornate insieme siano state disturbate dal virus parainfluenzale che maledetto, non si riesce a debellare... ancora si aggira per la casa...Ma siamo state molto bene insieme, ora ci sentiamo legati tutti da un affetto fraterno, e quando sono in casa, ogni cosa mi parla di loro, dei miei amici.
Quest'anno, a Natale ho ricevuto bellissimi regali: la lavastoviglie! (il consiglio di Caly mi è stato prezioso!)-- una macchina fotografica digitale..
e un mp3... direte, cosa se ne fa una "befana così dell'mp3 con auricolari?... beh è un desiderio che avevo da tempo, da quando un paio di anni fa, facevo volantinaggio, e mi sarebbe stato utile per farmi compagnia....ora ho scoperto che mi è utile anche quando nella notte mi sveglio e non riesco a prendere sonno per il russare del mio consorte... ora auricolare e... musica, mi fanno riaddormentare tranquilla!

dedico un saluto all'allegra brigata...(le mie ospiti e fam) ed a tutte voi!6 gennaio 2009 Pic06
un abbraccio
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

6 gennaio 2009 Empty Re: 6 gennaio 2009

Messaggio  Epidauro Mer 7 Gen - 2:28

Finalmente l'isola si sta ripopolando!
ciao

Che bella esperianza che avete fatto!
posso immaginare come siate state bene! 6 gennaio 2009 498498

io pure è un anno che possiedo un mp3 e non posso farne a meno!
Sleep spesso anch'io mi addormento con la musica!
Epidauro
Epidauro

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 64
Località : Roma e Maiorca

Torna in alto Andare in basso

6 gennaio 2009 Empty Eccomi!

Messaggio  calypso Mer 7 Gen - 17:42

Oggi primo giorno di lavoro dopo queste lunghe ma ultraveloci vacanze. Come sempre succede in questi casi, ogni volta che guardavo l'orologio pensavo: "a quest'ora facevamo questo, a quest'ora facevamo quello, ecc....": nonostante i malanni e il "lavoro duro" al quale ci ha "costretti" affraid la nostra amata Penny, ci siamo divertiti e abbiamo anche riso parecchio! Mi sono veramente sentita a casa mia e di questo devo dare atto, oltre che alla padrona di casa, a tutta la sua famiglia: in particolare la "nonna", che ci ha davvero coccolati tutti come fossimo suoi figli o nipoti, con la sua dolcezza ma anche con il suo essere schietto, proprio come si fa con le persone più vicine emotivamente. Non so se sono riuscita a rendere l'idea, le parole scritte non sono le più adatte ad esprimere i sentimenti...
Grazie ancora, cara Penny, per l'ospitalità che ci hai riservato, ti abbraccio forte.
Un salutone a tutte voi, amiche

p.s.
Penny e Atena, sapete che film c'era ieri sera su canale 5? Provate a indovinare!!!!
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

6 gennaio 2009 Empty ECCOMI QUI!!!!

Messaggio  atena Mer 7 Gen - 23:11

Care amiche isolane, ci sono anche io!!!
Ancora un po' "rotta" ma......sulla breccia. Oggi giornata non buona, sono uscita a fare delle commissioni e quando sono rientrata ero veramente distrutta.....e l'eta'....si stenta a recuperare, speriamo bene.
Dunque, andiamo per ordine....il Natale lo abbiamo passato benissimo, tutta la famiglia riunita con "annessi e connessi", veramente un bel Natale!
Il 28 poi a casa della cara Penny, dove era gia' arrivata Caly con la sua famiglia....e subito la "padrona di casa" ci ha messo al lavoro!!!!
Scherzo, chiaramente, come ha detto Caly abbiamo lavorato ma ci siamo anche molto divertiti, ebbene si...siamo una bella squadra!
Per me poi il 31 e' iniziato "il calvario".....mamma mia che male sono stata! Quello che mi dispiace e' che oltre allo star male ho "rovinato" il programma dei "festeggiamenti".
Devo pero' ringraziare Penny e la sua famiglia per l'accoglienza che ci ha regalato e, in particolare la Nonna, splendida persona che come ha detto Caly, ci ha "accolto in famiglia", coccolati (personalmente sentivo molto la mancanza delle coccole materne), con i suoi modi schietti e teneri.....e' vero, le parole non rendono i sentimenti.
Cara Caly, anche io mi ritovo a pensare.....a quest'ora facevamo questo o quello e ieri sera, mentre stiravo, guardavo la tele....e indovino proprio che film c'era!!!!
Ora, visto che ho gia' scritto anche troppo, e non voglio annoiarvi piu' del dovuto, vi saluto tutte e spero di ritrovarci presto piu' in forma che mai.

GRAZIE PENNY E GRAZIE NONNA UN BACIONE.
Baci baci a tutte. bacini ...e Buon Anno.

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

6 gennaio 2009 Empty Care Caly e Athena,

Messaggio  penelope Gio 8 Gen - 0:47

mi avete commosso con le vostre parole...sono contenta di avervi trasmesso insieme alla mia famiglia tutto l'affetto che meritate e che sento reciproco... a Voi tutti ancora la mia, la nostra gratitudine.
bacioni
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

6 gennaio 2009 Empty cara Epidauro

Messaggio  penelope Gio 8 Gen - 0:50

sono contenta di non essere l'unica ad avere la passione per l'mp3!....
Ma raccontaci di te, come hai passato il Natale?... che programmi hai per i prossimi mesi?
ti rinnovo i miei cari auguri di un Sereno 2009 e ti abbraccio con affetto
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

6 gennaio 2009 Empty Re: 6 gennaio 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.