L'Isola che non c'è...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno!!!
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeGio 12 Nov - 20:41 Da penelope

» L'Isola va in vacanza....
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:55 Da Epidauro

» Saluto tutte le amiche dell'Isola
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeMer 13 Mag - 18:49 Da Epidauro

» Lunedì 11 maggio!
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeLun 11 Mag - 22:51 Da Epidauro

» festa della Mamma!
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeDom 10 Mag - 11:25 Da Epidauro

» Buon 7 Maggio
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeGio 7 Mag - 10:16 Da Epidauro

» MERCOLEDI' 29 aprile
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeMer 29 Apr - 20:29 Da atena

» martedì 28 aprile.....
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeMer 29 Apr - 10:19 Da Epidauro

» BUON LUNEDI'.....
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:39 Da Epidauro

» ... la mia favola!....
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeMar 28 Apr - 9:37 Da Epidauro

» Tanti tanti
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeVen 24 Apr - 11:05 Da penelope

» una gita, dove?
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeMer 22 Apr - 22:36 Da Epidauro

» AVVISO IMPORTANTE e simpatico!
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeMer 22 Apr - 14:31 Da atena

» sondaggio: secondo me i buoni propositi sono....
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeMar 21 Apr - 18:35 Da penelope

» martedi 21 aprile
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeMar 21 Apr - 17:26 Da atena

» LUNEDI 20 aprile....
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeMar 21 Apr - 14:03 Da penelope

» Domenica 19 Aprile
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeLun 20 Apr - 2:27 Da penelope

» BENVENUTI!!...(Istruzioni per l'uso)
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeDom 19 Apr - 16:14 Da penelope

» Dieta! informazione
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeSab 18 Apr - 9:22 Da Epidauro

» Buona Pasqua!
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Icon_minitimeMer 15 Apr - 13:47 Da atena

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di L'Isola che non c'è... sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Meteo Italia e Europa
http://www.ilmeteo.it/

isolane!?... forza che oggi c'è il sole!

5 partecipanti

Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty isolane!?... forza che oggi c'è il sole!

Messaggio  penelope Mer 3 Dic - 13:58

Carissime,
5 minuti tutti per noi... in questo momento spumeggiante, mi è passato il mal di testa, con un bel caffe'...
Stamattina non c'è nessuna .... nemmeno la mattiniera Epidauro... speriamo che finalmente sia riuscita a partire... e Scilla?... chissa se è a casa in ferie... non si legge da giorni!
Caly come va? sta meglio Tommy?...
E tu Atena? godi ancora della compagnia di tuo figlio?
Afrodite ho visto le foto del tuo albero di natale e degli addobbi...
Devo dire che sono veramente raffinati e belli... dalle foto si intravede un angolo della tua casa che è splendido! complimenti davvero!

Con ogni persona parli in questi giorni, sono tutte a pensare al Natale, al menu ecc.., c'è voglia di pensare al Natale, agli affetti ed a tutte le cose belle di quei giorni...Spero di entrare anch'io nella norma entro sabato!!!
Vi abbraccio tutte, a piu' tardi
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty Re: isolane!?... forza che oggi c'è il sole!

Messaggio  Epidauro Mer 3 Dic - 14:29

Ciao!!!!!!!!!!

Macchè sono ancora quì e ancora non si capisce quando possiamo partire!
per Natale non riesco a pensarci troppo presto!
anche perchè si fà sempre a casa di mia cognata!
ma collaboro comunque alla cena!
e che lì non sono dei gran mangioni!
infatti tutti magri!!!!!!!!!!
io sono l'nica famelica!
ok Bacioni alla prossima!
Epidauro
Epidauro

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 64
Località : Roma e Maiorca

Torna in alto Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty isolane carissime

Messaggio  afrodite Mer 3 Dic - 19:50

scusate ma anche oggi ho avuto problemi con il pc.
sono riuscita a postare il diario e poi basta.
fate un pò di incrocini per me? domani ho un esame e sono molto in ansia, poi vi racconterò, niente di grave.
bacioni e buona serata.
afrodite
afrodite

Messaggi : 151
Data di iscrizione : 05.05.08
Età : 55
Località : Emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty E' VERO....

Messaggio  atena Mer 3 Dic - 21:40

oggi finalmente c'era il sole! sunny
Bellissima giornata, neppure troppo fredda e cosi'.....via a fare mille cose, spesa, bucato, sistemazione della casa; Ora la giornata e' finita e ci si puo' rilassare. isolane!?... forza che oggi c'è il sole! 365294
Cara Penny, posso immaginare come sono in questo periodo le tue giornate e non ti invidio per nulla, spero di sentirti presto al telefono cosi' mi racconti. confused
Donatella...Roma ti sta ancora aspettando, ma vedrai che tra poco potrai partire e ritornare dai tuoi cari per il Natale.
Afro, ma certo che faccio gli incrocini, con grande affetto, andra' tutto bene...e allora XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mio figlio, cara Penny e' ripartito lunedi' ma, per fortuna ritorna per il W.E. questa volta da solo, valentina e' a Bologna per lavoro e poi dopo il 10 andremo noi un paio di giorni a Venezia.
Tommy, Tommy, come sta? Spero meglio, incrocini anche per lui e la sua mamma....XXXXXXXXXXXXXXX abbraccio
Ora vado a preparare la cena, polpette e insalata! appetit

A tutte una buona serata e domani e' gia' giovedi'!!! ciao

Baci baci bacini

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty Eccomi!

Messaggio  calypso Gio 4 Dic - 0:01

Tommaso sta meglio: ha ancora un po' di alterazione della temperatura, ma oggi è andato a scuola... non potevo stare a casa anche oggi e non c'era nessuno che potesse stare con lui.
Qui il sole non si è visto, nonostante le previsioni, non ha piovuto ma il sole proprio non c'era: era venuto da voi!
Vi saluto tesorine, vi auguro una buona notte e ci sentiamo domani.
Ciao ciao
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty incrocini per Afroditre e tommaso

Messaggio  penelope Gio 4 Dic - 2:39

miliardi di incrocini fortunatissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxx
ad Afrodite per l'esame-
a Tommaso per veloce guarigione-


[img]isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Glitterfy173511T777D38[/img]
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty Buonanotte a tutte!

Messaggio  penelope Gio 4 Dic - 2:43

nel cercare qulche gif da mettere simpatica ho trovato questa che mi ha ricordato qualcosa di raccontato da Caly.... io la intitolerei
"cannella e l'albero!"isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Christmas_1006
a proposito incrocini anche per cannella che guarisca presto!
penelope
penelope
Admin

Messaggi : 292
Data di iscrizione : 04.05.08
Età : 70
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty Infatti......

Messaggio  calypso Gio 4 Dic - 11:09

temo già quel momento in cui l'albero di Natale troneggerà nel salotto! La furbina se ci siamo noi fa la brava, ma quando non ci siamo.... "la gatta balla!"... Di notte poi, non vi dico, è tutto un rimbalzare di palline!!!

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Gatto_10

Vi auguro una buona giornata e vi do appuntamento a più tardi. Ciao
isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Comari10
p.s.
Care Penny e Aty.... queste saremo noi fra qualche settimana!!!
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty MA CI PREPARIAMO

Messaggio  atena Gio 4 Dic - 23:55

alla fine di questo anno bisestile???? affraid
Mi dispiace per tutti i vostri malanni...sui miei sorvolo! confused
Quando ero piccola avevo anch'io una gattina che a Natale si divertiva a "distruggere" i nostri addobbi e piu' che mai l'albero di Natale....adesso al gattaccio nero nel periodo Natalizio " e' severamente interdetta" la zona albero di Natale-presepe! isolane!?... forza che oggi c'è il sole! 461273
Oggi era ancora una bellissima giornata e la mattinata l'ho passata in giro per compere.....ho scoperto due negozi nuovi dai quali non sarei mai piu' uscita, e io sono poco portata....a perdermi in " girovagazioni" in negozi.
Pomeriggio con i ragazzi del teatro che erano particolarmente difficili ed eravamo solo in tre con 12 ragazzi, e' stata veramente dura ma, abbiamo fatto comunque quello che era previsto....lo spettacolo si avvicina! isolane!?... forza che oggi c'è il sole! 375418 isolane!?... forza che oggi c'è il sole! 944700
Caly, e' vero tra poco saremo come le tre donzelle.....pero' ci manchera' il gatto! Aspetto con gioia che sia il giorno di partire. isolane!?... forza che oggi c'è il sole! 45868
Allora, milioni di milioni di incrocini per Afrodite, Penny, Epidauro, che aspetta di partire, il piccolo Tommy e anche la gatta Cannella. incrocio
A tutte presenti e assenti buon fine settimana....lungooooo! ciao

Baci baci bacini

ATENA

atena

Messaggi : 192
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty Eh no.......

Messaggio  calypso Ven 5 Dic - 0:09

mi sa che ti sei persa un pezzo.... avremo anche il gatto, anzi, la gatta..... non c'è nessuno che me la può tenere, a meno che... mah, vedremo, ma vedrai che sarà dei nostri.
Ciao!
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty uffi.....

Messaggio  calypso Ven 5 Dic - 0:14

la sfortuna non demorde..... mi si è rotta la chiavetta usb, che era piena di dati..... improvvisamente non funziona più! Mi dispiace per i dati che ci avevo archiviato e che sicuramente andranno perduti: se almeno rifunzionasse anche solo per un attimo, potrei salvarli altrove... vabbè, pazienza, dovrò rassegnarmi a questo periodo un po' balordo!
Ciao belle, purtroppo avevo salvato anche tantissime immagini...
calypso
calypso
Admin

Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.05.08

https://isolache.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

isolane!?... forza che oggi c'è il sole! Empty Re: isolane!?... forza che oggi c'è il sole!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.